Hai voglia tomb, da portate non c'è nulla, faccio la spesa per la ciccia e poi si divide ;)
hai capito dove??
La prossima volta fatela di venerdi'...almeno ci sono anch'io!!!
Ci sentiamo domani buiii!!!
visto che sergio si libera prima direi di fare per le 8.30 se a tutti va bene.
ecco come mai stavi zitto zitto... alla fine hai ceduto alla tentazione!!! Bella prova!
Allora io domani vo a fare la spesa, io vado su prima, tipo verso le 7 che c'ho da sistemare... se vuoi daniele fammi uno squillo ;)
LUNGO!!! sei dei nostri domani?????
Per me ok ore 20,30
@ Sergio: a che ora parti te? Si va insieme?
Allora visto che stamani alle 6 ero con gli occhi sgranati sono stato a fare la spesa con i pensionati all'apertura della coop.... che spettacolo entrare e non trovare la calca e la fila alle casse!
Oltre alla polenta fatta dalla mi mamma in quantità industriali con ragù e sugo alla buttera ho preso:
3 kg di bistecche
4 confezioni di rosticciana
2,5 kg di salsicce
5 litri di vino rosso
2 bocce di vin santo
come dolce castagnaccio con ricotta fresca
Siamo:
liga
mario
rocco
sergio
daniele
paolo
vave
bambolina
tomb
daniele
Marco
Helvetius??
Fratello daniele??
Basterà la roba?? ho a prendere altre 2 bistecche???
Allora visto che stamani alle 6 ero con gli occhi sgranati sono stato a fare la spesa con i pensionati all'apertura della coop.... che spettacolo entrare e non trovare la calca e la fila alle casse!
Oltre alla polenta fatta dalla mi mamma in quantità industriali con ragù e sugo alla buttera ho preso:
3 kg di bistecche
4 confezioni di rosticciana
2,5 kg di salsicce
5 litri di vino rosso
2 bocce di vin santo
come dolce castagnaccio con ricotta fresca
Basterà la roba?? ho a prendere altre 2 bistecche???
alla fine in 11 con più di 6 kg di carne (più polenta) dovrebbe bastare... sennò porto arco e frecce e si va a cacciare nel bosco!
Hai voglia tomb, da portate non c'è nulla, faccio la spesa per la ciccia e poi si divide ;)
hai capito dove??
Ce l'ho fatta!!!!
Ci sono anch'io stasera....Non potevo mancare ad una sbaraccata come questa!
Ps: Già avvertito il Liga di aggiungere un posto a tavola..
A stasera buiii!!!