I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ecco come mai stavi zitto zitto... alla fine hai ceduto alla tentazione!!! Bella prova!
Allora io domani vo a fare la spesa, io vado su prima, tipo verso le 7 che c'ho da sistemare... se vuoi daniele fammi uno squillo ;)

LUNGO!!! sei dei nostri domani?????
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ecco come mai stavi zitto zitto... alla fine hai ceduto alla tentazione!!! Bella prova!
Allora io domani vo a fare la spesa, io vado su prima, tipo verso le 7 che c'ho da sistemare... se vuoi daniele fammi uno squillo ;)

LUNGO!!! sei dei nostri domani?????

si, ci avrei del vinello bianco frizzante del veneto per fare un po' di aperitivo, che dite?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora visto che stamani alle 6 ero con gli occhi sgranati sono stato a fare la spesa con i pensionati all'apertura della coop.... che spettacolo entrare e non trovare la calca e la fila alle casse!
Oltre alla polenta fatta dalla mi mamma in quantità industriali con ragù e sugo alla buttera ho preso:
3 kg di bistecche
4 confezioni di rosticciana
2,5 kg di salsicce
5 litri di vino rosso
2 bocce di vin santo
come dolce castagnaccio con ricotta fresca

Siamo:
liga
mario
rocco
sergio
daniele
paolo
vave
bambolina
tomb
daniele
Marco
Helvetius non viene è il suo compleanno, saluta tutti e dice che vole la maglia (una L penso che vada bene per lui)
Fratello daniele??

Basterà la roba?? ho a prendere altre 2 bistecche???
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Allora visto che stamani alle 6 ero con gli occhi sgranati sono stato a fare la spesa con i pensionati all'apertura della coop.... che spettacolo entrare e non trovare la calca e la fila alle casse!
Oltre alla polenta fatta dalla mi mamma in quantità industriali con ragù e sugo alla buttera ho preso:
3 kg di bistecche
4 confezioni di rosticciana
2,5 kg di salsicce
5 litri di vino rosso
2 bocce di vin santo
come dolce castagnaccio con ricotta fresca

Siamo:
liga
mario
rocco
sergio
daniele
paolo
vave
bambolina
tomb
daniele
Marco
Helvetius??
Fratello daniele??

Basterà la roba?? ho a prendere altre 2 bistecche???

basterà? io penso proprio di si
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Allora visto che stamani alle 6 ero con gli occhi sgranati sono stato a fare la spesa con i pensionati all'apertura della coop.... che spettacolo entrare e non trovare la calca e la fila alle casse!
Oltre alla polenta fatta dalla mi mamma in quantità industriali con ragù e sugo alla buttera ho preso:
3 kg di bistecche
4 confezioni di rosticciana
2,5 kg di salsicce
5 litri di vino rosso
2 bocce di vin santo
come dolce castagnaccio con ricotta fresca

Basterà la roba?? ho a prendere altre 2 bistecche???

Si, serviranno altre 2 bistecche, facciamo 3! Veniamo anche noi!
ohyeah.gif


Scherzo ovviamente, è che leggendo il programma culinario mi è venuto un certo languorino!
essen.gif


Buona mangiata!
thumbsup.gif
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


Ecco la bimbetta!!!

Oggi subito testata!
In discesa è tutto un'altro pianeta paragonata alla Reign, per non parlare dei salti...:-|:-|:-P:-P

Bene allora se viene anche il TOMB vorrà dire che deve comprarsi la maglia anche lui come il LUNGO!!!

Bella Franctrd!!! azz che Bike, con quella non ci caghi piu ormai!!

PS: per stasera io sono incasinato e mi libero per le 8,30 quindi arrivo tardi e direttamente da lavoro. ditemi per bene la strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo