• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Brindisino sul CANTAGRILLI dei 4x4 dell'oca selvaggia! Chi un c'e' l'e' bu'o perso!!!!!
siiiii...belle fieeeeeeeeeee vu siete...io a lavorare il 30 e voi a divertirvi....si bravi complimenti....speriamo vi inchiappetti l'omo delle nevi....a i liga no pero'..sarebbe un piacere per lui...

vai a fare in C..LO, te l'altro giorno tu ha fatto festa e sei andato in bike!!!!! testina a pinolo!!!! piuttosto salutami tutte le fave a baccello della tu'ditta compreso i capi!!

te guarda di venire, che scendiamo dal 42...

siccome voglio che RUDY venga, pena lo vado a prendere a casa, si fa Secciano e per discesa il 42!!!

allora ci si vede Giovedi 30 alle 8,30 al Bar della Chiusa

l'elenco delle provviste minime da portare (conoscendo le ganasce dei mie polli...), ciascuno metta accanto il proprio nome di chi porta cosa:

2 bottiglie di spumante
1 panettone
1 torrone
1 panforte
bicchieri e coltello

elenco dei partecipanti

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63 (porta i fochi )
  4. MARIO.BIKE
  5. LIGA
  6. ..
  7. ...
PS: cambiate colori a questo FORUM perchè così fa ca'a!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

eccomi
 

Rudy63

Biker cesareus
Brindisino sul CANTAGRILLI dei 4x4 dell'oca selvaggia! Chi un c'e' l'e' bu'o perso!!!!!



siccome voglio che RUDY venga, pena lo vado a prendere a casa, si fa Secciano e per discesa il 42!!!

Grazie per il pensiero, spero che tu non debba venirmi a prendere sulla tazza perché sto lottando col virus (ieri stavo di mmmm....)
Comunque cerco di esserci in tutti i modi.
Per i fòchi faccio il possibile...
(ma le 0830 unn'è un po' prestino ? )
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
l'elenco delle provviste minime da portare (conoscendo le ganasce dei mie polli...), ciascuno metta accanto il proprio nome di chi porta cosa:

2 bottiglie di spumante
1 panettone
1 torrone
1 panforte
bicchieri e coltello

elenco dei partecipanti

  1. OLDROCK (panforte)
  2. SERGIO.FLY panettone, bicchieri e coltello + dolcetti austro-ungarici ( ve li ricordate? )
  3. RUDY63 (porta i fochi )
  4. MARIO.BIKE (spumante)
  5. LIGA
  6. ..
  7. ...
ho detto alle 8,30 perchè così si sale con calma, molta calma (io c'ho da portare anche il mio panettone!!

ma il LIGA dov'è???
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Oh belle fie non prendetela bella :-P come l' anno scorso è......

in qust giorni un levo foco a lavorare ma poi......


Mi sa' che in bike ci si becca ni 2011!!!

 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Oggi grande spavento....
sulla mulattiera verso monte lopi mi sono impuntato su un tronco maledetto che mi ha scaraventato in avanti e anche se sono riuscito a cadere in piedi sono inciampato tra le rocce e sono finito a terra, nella caduta mi è uscito il mignolo della mano sx (quando l'ho visto a 90 radi rispetto l'esterno della mano stavo per svenire) ma per in istinto primordiale in un secondo me lo sono tirato e rimesso apposto, in più ho picchiato l'anulare e il medio della mano destra. Grande botta sul ginocchio e sul gomito peccato che avevo solo le ginocchiere.... sono stato all'ospedale e inaspettatamente non ho niente di rotto ma solo le tre dita lussate che sembrano quelle di un contadino!! morale della favola dovrò stare fermo almeno per una settimana........... NEGATIVO!!!!!

DOMANI BEVETE ANCHE PER ME!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
eh si, una bella cappottata proprio all'inzio della discesa del Lupin ( io e Mario battezzammo così il sentiero che dal quercione dei termini va a figline ), fortunatamente è andata meglio di quanto li x li ci eravamo immaginati...
 

tomb

Biker spectacularis

tu vedi troppi video liga....rimettiti per l'anno novo,nel frattempo tromba di piu'
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

boia liga !!!!! e te andata bene ....... la cosa positiva è .....che per un pò non fai più lavori ( manuali )....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

madonna LIga!!! consolati me ne son rotti tanti di dita delle mani anche io.

vorra dire che si berrà anche per te sul Cantagrilli!!!
Bu'o ti s'aspetta ni' 2011!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Mi è venuto i brividi a leggere i particolari, complimenti per il coraggio che hai avuto. Spero che tu possa tornare a pedalare al più presto, è dura stare parecchio senza mtb...........l'alternativa è quella proposta dal Tomb.

L'estate scorsa durante la discesa del S.Leonardo in notturna picchiai forte un ginocchio con conseguente taglio da punti, ma dopo una settimana ero già in mtb.
 

Cmq. da soli bisogna stare all'occhio..( volevi chiudere in bellezza il 2010, superando la caduta della Doganaccia.. diii la verità!)

Buon recupero bestiaccia!!

Nel frattempo: fai più ammoreeee!!!!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
AUGURI A TUTTE LE OCHE E SPERIAMO DI VEDERCI NEL 2011

NATURALMENTE IN BIKE

Poi auguri di pronta guarigione al Liga.

Ma eri da solo o in compagnia?


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
La cosa che mi fa più incavolare è che sono cascato a bischero, avrei preferito farmi male su un drop, su una curva in piega, impuntare in un passaggio tecnico, ma schiantarsi per colpa di un arbusto secco........ comunque alla fine poteva andare molto peggio, ancora nella mia carriera di biker non era successo niente e questo è il primo vero infortunio dopo tre anni... non male!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito

GRANDE LIGA, GUARISCI PRESTO!

Noi intanto oggi abbiamo brindato anche per te , sul Cantagrilli, (Vedi il video che Rocco scaricherà!

Tanti Auguri di Buon Anno , DIVERTITI!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo