• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ok, facciamo così, scrivete chi vuol venire e quando non potete:
1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)
2. MARIOBIKE (escluso le feste)
3. sergio.fly ( libero 22, 23, 27, 28, 29, 30 ) ( dopo il 2 vado via qualche giorno, non so quando di preciso... )
4.
5.

comunque se mancherà qualcuno, sarà la scusa x ripetere un'altra pizzata a gennaio o a febbraio... non vorrete mica passare tutte le sere davanti al televisore con la mano tra le cosce della moglie, via su...

p.s.
giustamente come qualcuno ha ricordato pensiamo anche a dove fare il brindisino
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ok ma facciamola prima della fine dell'anno, poi a gennaio se ne farà un'altra
per il brindisi, direi il classico Cantagrilli con i fuochi d'artificio e alcool a volontà ......
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ciao belle fieeee...come state?? qui questo fine settimana invece di pedalare con le gambe ho pedalato con le braccia 5 ore di spalata neve...porc@ v@cca..
Per il brindisi doveroso il cantagrilli con alcol a gogo...e fochi fatui....
Visto che natale si avvicina ho scritto a babbo natale : ks(datemi due dritte su cosa stare attento e quale prendere..) poi vi volevo chiedere due opinioni su trek remedy 8.0 per il mio fratello siamo in trattativa per una semi nuova...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
.........purtroppo non ho potuto fare delle foto un pò + decenti causa l'andata in tilt delle batterie della macchina fotografica nonostante le avessi nelle mutande al calduccio...

Nelle mutande al calduccio c'è anche un'altra cosa molto cara alle femmine........ti è andato in tilt anche quella???
 

Rudy63

Biker cesareus
1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)
2. MARIOBIKE (escluso le feste)
3. sergio.fly ( libero 22, 23, 27, 28, 29, 30 ) ( dopo il 2 vado via qualche giorno, non so quando di preciso... )
4. RUDY dal 27 va bene tutto
5. LIGA ritorna in tempo per il Cantagrilli

Per il Cantagrilli ok il 30 ?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Oooooooooooh! aspettavo proprio l'invito mangiereccio visto che ultimamente di pedalare non se ne parla.
Io potrei essere libero da lavoro domani sera e poi, da verificare, tra natale e capodanno, quindi....

1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)
2. MARIOBIKE (escluso le feste)
3. sergio.fly ( libero 22, 23, 27, 28, 29, 30 ) ( dopo il 2 vado via qualche giorno, non so quando di preciso... )
4. RUDY dal 27 va bene tutto
5. LIGA ritorna in tempo per il Cantagrilli
6. Helve. 21, probabilmente 27,28,29

Il 30 sul cantagrilli forse posso venire, sarebbe la prima pedalata dopo due mesi....boia....!!

Comunque

AUGURI A TUTTI I BUCHI


p.s.: se capitate a Pistoia per le feste, passate alla libreria Edison in via degli Orafi, forti sconti a tutti i biker che f.c.a.a.i.m!!!!
 

Io lavoro a bombazza fino al 31; tranne festivi..Per il brindisi dell'ultimo vi farò sapere...

Martelli: Miga merda la Remedy 8!!!! se c'è il prezzo; io la prenderei...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)
2. MARIOBIKE (escluso le feste)
3. sergio.fly ( libero 22, 23, 27, 28, 29, 30 ) ( dopo il 2 vado via qualche giorno, non so quando di preciso... )
4. RUDY dal 27 va bene tutto
5. LIGA ritorna in tempo per il Cantagrilli
6. Helve. 21, probabilmente 27,28,29


devo dire che è tutto chiaro .....

allora facciamo il 27 dicembre così c'è Rudy.

Marco vieni??

per il brindisi sul Cantagrilli, il 30 potrebbe andare ma chi lavora??

io lavoro, ma mi posso liberare.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
a me vanno bene le date del 27 x la pizza e del 30 x il brindisi a cantagrilli

p.s.
Liga non ti preoccupare, x fine gennaio inzio febbraio, rifacciamo una nuova pizzata vedendo di mettere d'accordo tutti con largo anticipo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma sabato è il 25 cioè natale
io sono incasinato a bestia ..... mi sa che fino al 30 non riusciro a montare in bike.

voi come siete messi???


PS: certo potrei farmi Nusenna il 26 .....
 

Rudy63

Biker cesareus
ma sabato è il 25 cioè natale
io sono incasinato a bestia ..... mi sa che fino al 30 non riusciro a montare in bike.

voi come siete messi???


PS: certo potrei farmi Nusenna il 26 .....

io sono nella cacca più totale, lavoro più io in un giorno che i'Liga in un anno (non che ci voglia poi molto...).
Spero di farmi qualche giratina da solo per le feste perché sono proprio piantato, e ancora ho da cominciare a mangiare sul serio.
Comunque la mezza giornata al Liga's Secret Spot è obbligatoria.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Comunque la mezza giornata al Liga's Secret Spot è obbligatoria.


meno male che c'è ancora qualcuno con lo spirito giusto.....

io oggi sono andato sul monferrato (strano è??) a vedere di trovare un sentiero pedalabile in salita.... forse ci siamo... ci sono un sacco di sentieri in quel posto. la discesa come sempre fenomenale anche se stavolta col bagnato mi ha messo un po' in crisi... se uno casca si apre in 3 o 4! prima o poi troverò questo dannato sentiero, nel mentre sto mappando la collina su osm.
oggi è stata l'ultima pedalata prima della grande abbuffata natalizia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo