I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Io sono morto, oggi altri 35 km, in 3 giorni mi sono sparato più di 100 km.......... domani farò ancora più caare in montanbaicchè!! c'è un problema.... al 90% non ho la macchina, è un gran bel problema... vediamo se riesco a fare in qualche modo....

35 km. bada lì, io lo scorso WE ne ho fatti 390 e sono ancora vivo... a proposito domani vengo anch'io, mi garbano troppo quelle zone, abbiate pazienza in discesa però... lo sapete, in salita non c'è problema tanto c'è OldRock :fantasm:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Da Prato (parcheggio Expert) ore 0730:
1) OLDROCK (2 bici/4 biker)
2) SERGIO.FLY
3) RUDY (2/3 bici / 2 biker)
4) LIGA
5) PTMARTELLI
6) PAOLISMO
7) MARIO.BIKE


Da Pracchia (p.zza Stazione) ore 0830:
1) HELVETIUS
2) MARCOA77
3) FRANCTRD

+ LUNGOBOY un si sa dove
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Da Prato (parcheggio Expert) ore 0730:
1) OLDROCK (2 bici/4 biker)
2) SERGIO.FLY
3) RUDY (2/3 bici / 2 biker)
5) PTMARTELLI
6) PAOLISMO
7) MARIO.BIKE (conferma venerdì)

Da Pracchia (p.zza Stazione) ore 0830:
1) HELVETIUS
2) MARCOA77
3) FRANCTRD
4)LIGA
5)LUNGO

ohhhh yeahhhhhhh!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Volevo venire in bici, tanto sulle Piastre di prima mattina non c'è tanto traffico, ma poi il Liga è senza macchina e allora lo porto io, ci troviamo lassù ore 8,30
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
in attesa dei reportage di LungoBoy e del videoreportage di Paolismo, posso dire che c'era:

SOLE, BELLA COMPAGNIA, BELLA MAGNATA, E TANTO DIVERTIMENTO.
peccato che il 33 era a tratti sporco di alberi tronchi e rami vari.

ora vò a i'cinema!!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
in attesa dei reportage di LungoBoy e del videoreportage di Paolismo, posso dire che c'era:

SOLE, BELLA COMPAGNIA, BELLA MAGNATA, E TANTO DIVERTIMENTO.
peccato che il 33 era a tratti sporco di alberi tronchi e rami vari.

ora vò a i'cinema!!!

Confermo tutto Rocco, grazie a tutti per la grande compagnia e ... in particolare a i' Martelli per le sue ormai MITICHE barrette!:prost:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Bel giro ieri, quella fermata al rifugio ci voleva proprio!! Paolo qdesso ti ci vole la telecamera super ;)

Oggi per non farmi mancare nulla sono stato con la mia ragazza a fare un po' di trekking e siamo saliti sul Monferrato, c'era un botto di gente, ci sono due rifugi molto carini ma soprattutto quel sentiero sarebbe fantastico in discesa....! nei prossimi giorni studio una maniera per farlo visto che in salita è dura...!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
bel giro, col 33 sempre piacevole ( anche se lo preferisco baganato :smile: ), buona mangiata al rifugio ( la prox volta vedrò di bere un pò meno vino... ), grazie a tutta la compagnia, a Paolismo x il video e al Lungo x le foto con la macchinona ( sono curioso di vederle )
 
Anche stavolta, bella bandaccia!!!

Grazia a tutti per la piacevole giornata: boia!! ma quante cazzate si dice....

Citiamo qualche inconveniente:

Un "effetto Mariposa" trasformato in pezzo di fontina...Mistero!!!

Il Martelli si è ustionato l'ambraccio con il disco del freno, ed ha devastato la guarnitura ( ecco il motivo del nome pt Martelli: porca, puttana... ma capitano tutte a me!!!!)

Lungoboy: Ha fatto tutta la discesa senza freno davanti..pauraaa!!!

Rudy: Espulsione della valvola della camera, con fuoriuscita di liquido ( sempre Mariposa) il botto è stato avvertito anche dentro la stazione di Pracchia!!!


Grande Paolismo! Alla fine ti prendono a fare Season 3....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bel filmino! comunque la prossima volta è bene lasciare il sonosro che forse è la parte più tosta delle nostre gite ....... minchia quante cazzate s'è sparato! io dico a raccoglierle in un libro si diventa miliardari!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Bella gita, bella giornata, bella compagnia, bei posti, bel video...

minkia ma c'era proprio bisogno di stroncarmi la valvola, ho residui di sperma di gnù dappertutto... :rosik:

:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi (e commentate in modo serio, per quanto potete...), ma il caffellatte come dovrebbe funzionare ?
Stamani, dopo una giornata intera che era esposto all'aria, il caffellatte all'interno della camera/copertone/cerchio era ancora completamente liquido, nessun segno di condensazione/indurimento né tantomeno di "effetto schiuma"... al contrario del lattice naturale.
La domanda seria è:ma nessuno (di persone affidabili) ha mai visto come funziona?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Bella gita, bella giornata, bella compagnia, bei posti, bel video...

minkia ma c'era proprio bisogno di stroncarmi la valvola, ho residui di sperma di gnù dappertutto... :rosik:

:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi (e commentate in modo serio, per quanto potete...), ma il caffellatte come dovrebbe funzionare ?
Stamani, dopo una giornata intera che era esposto all'aria, il caffellatte all'interno della camera/copertone/cerchio era ancora completamente liquido, nessun segno di condensazione/indurimento né tantomeno di "effetto schiuma"... al contrario del lattice naturale.
La domanda seria è:ma nessuno (di persone affidabili) ha mai visto come funziona?

E fa caare il cafèlatex!! ma non te lo ricordi a morello per una spina che sembrava un capello non è riuscito a sigillare??!!?? usciva usciva alla fine avevo la gomma a terra.......... stiantassero!!! :rosik::rosik::rosik:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
LA NAZIONE - Pistoia

Pracchia, treni bloccati per un'ora:
stazione in sicurezza dopo perdita di gas

Perdita di gas subito rilevata dai tecnici dello scalo pistoiese. La circolazione è ripresa dopo circa un'ora.



E' stata da poco riaperta la circolazione ferroviaria alla stazione di Pracchia, chiusa circa un'ora fa dopo che era stata rilevata una perdita di gas da una moongose che era parcheggiata nel vicino scalo. I vigili del fuoco e i tecnici intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza la stazione, e quindi è stata decisa la riapertura anche del traffico passeggeri, che era stato interrotto a titolo precauzionale. I ritardi ammontano a circa 50 minuti lungo la Pistoia-Bologna e le altre linee che passano per Pracchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo