I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Aggiornamento partecipanti:

Da Prato (parcheggio Expert) ore 0730:
1) OLDROCK (2 bici/4 biker)
2) SERGIO.FLY
3) RUDY (2/3 bici / 2 biker)
4) LIGA
5) PTMARTELLI

Da Pracchia (p.zza Stazione) ore 0830:
1) HELVETIUS
2) MARCOA77
3) FRANCTRD

da Prato a Pracchia dovrebbe volerci meno di un'ora...
 
Aggiornamento partecipanti:

Da Prato (parcheggio Expert) ore 0730:
1) OLDROCK (2 bici/4 biker)
2) SERGIO.FLY
3) RUDY (2/3 bici / 2 biker)
4) LIGA
5) PTMARTELLI

Da Pracchia (p.zza Stazione) ore 0830:
1) HELVETIUS
2) MARCOA77
3) FRANCTRD

da Prato a Pracchia dovrebbe volerci meno di un'ora...

Ok!!

Mi raccomado partite in orario!! ( mmmm!!! ne dubito!!!:smile:)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Bel giro!!!!
Lo fate nella mattinata o state via tutto il giorno?

Cangia, tu lo sai come si pedala. L'anno scorso io e Sergio (senza però arrivare sul Gennaro) per le 14 eravamo di nuovo a Pracchia. Allungando il giro di sicuro faremo + tardi e poi saremo un bel po' di gente (quindi l'atmosfera sarà alquanto ludica, spregevole, scurrile, volgare e flatulente).
Se vieni sei il benvenuto ma di a casa che torni tardi!

Mentre per gli altri, vediamo di essere alle 7,15 max al parcheggio (@io bonino!!) in modo da partire alle 7,30. C'è da arrivare a Pracchia e mettersi in moto per le 9 max, ci aspettano 20 km di salita!!!! mortacci sua!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ahhhhooo e' da un po' che l' ho montato codesto congegno sulla mia ..:smile:

Riguardo a sabato.....pronto !!!!, cmq 20 km di salita non mi sembrano tanti .....guarda che arrivare a cantagrilli o poggio casaccia sono 18 km....dai c'e la possiamo fare.......a me va bene gni cosa anche scarpinare con bici in spalla :medita: basta concludere un bel giro.....

Da Prato (parcheggio Expert) ore 0730:
1) OLDROCK (2 bici/4 biker)
2) SERGIO.FLY
3) RUDY (2/3 bici / 2 biker)
4) LIGA
5) PTMARTELLI
6) PAOLISMO

Da Pracchia (p.zza Stazione) ore 0830:
1) HELVETIUS
2) MARCOA77
3) FRANCTRD
 
Cangia, tu lo sai come si pedala. L'anno scorso io e Sergio (senza però arrivare sul Gennaro) per le 14 eravamo di nuovo a Pracchia. Allungando il giro di sicuro faremo + tardi e poi saremo un bel po' di gente (quindi l'atmosfera sarà alquanto ludica, spregevole, scurrile, volgare e flatulente).
Se vieni sei il benvenuto ma di a casa che torni tardi!

Mentre per gli altri, vediamo di essere alle 7,15 max al parcheggio (@io bonino!!) in modo da partire alle 7,30. C'è da arrivare a Pracchia e mettersi in moto per le 9 max, ci aspettano 20 km di salita!!!! mortacci sua!

Martelli...ricordati le barrette!!!!!

Boia! 20km di salita con le barrette del Martelli....ne viene fuori una guerra di intestini devastati....( vedi Sestri):loll:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, tu lo sai come si pedala. L'anno scorso io e Sergio (senza però arrivare sul Gennaro) per le 14 eravamo di nuovo a Pracchia. Allungando il giro di sicuro faremo + tardi e poi saremo un bel po' di gente (quindi l'atmosfera sarà alquanto ludica, spregevole, scurrile, volgare e flatulente).
Se vieni sei il benvenuto ma di a casa che torni tardi!

Mentre per gli altri, vediamo di essere alle 7,15 max al parcheggio (@io bonino!!) in modo da partire alle 7,30. C'è da arrivare a Pracchia e mettersi in moto per le 9 max, ci aspettano 20 km di salita!!!! mortacci sua!


No, ho letto tutto adesso, ho visto che fate anche sosta pranzo al rifugio (e fate bene).
Io a metà pomeriggio (anche prima) devo essere a casa, no, non ce la faccio, in gruppo così, i tempi si dilatano.
Non mi piace neanche tagliare la corda prima (anche se qualche volta l'ho fatto).
Guarderò se il buo campigiano mi propone un'uscita più breve, lui è abituato a girare coi'foho ai'kulo.
Buon giro.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
No, ho letto tutto adesso, ho visto che fate anche sosta pranzo al rifugio (e fate bene).
Io a metà pomeriggio (anche prima) devo essere a casa, no, non ce la faccio, in gruppo così, i tempi si dilatano.
Non mi piace neanche tagliare la corda prima (anche se qualche volta l'ho fatto).
Guarderò se il buo campigiano mi propone un'uscita più breve, lui è abituato a girare coi'foho ai'kulo.
Buon giro.

ok, ti verremo a trovare presto in Poggiona .....

dai, per passare te non c'è bisogno di alcun congegno :hahaha:

si si, DROGATI!!!!!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
noi saliamo direttamente da orsigna x farla + corta

il sentiero che dici è il 5, passa dalla fonte dell'uccelliera e si ricongiunge allo 00 tra il gennaio e il passo del cancellino

Sicuramente ci sono ma qualcuno vorrebbe salire dal Cavallo per poi ricongiungersi al gruppo al Portafranca.

La salita non è troppo dura ma spettacolare ed intervallata da una sosta al Cavallo per rifocillarsi.

E' più lunga ma forse meno dura e sicuramente di soddisfazione.

Fatemi sapere.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
....i Martelli presente...ieri sono andato a Vallombrosa e Secchieta in bici da pontassieve...sono in formissima:smile:

come me, non pedalo da 15 giorni...

Ho chiamato il rifugio Portafranca.
Dice che sono aperti sabato mattina... si sgrana e si beve!!
:i-want-t:

ottimo

Con il nostro passo penso che torneremo a metà pomeriggio

penso anch'io

Sicuramente ci sono ma qualcuno vorrebbe salire dal Cavallo per poi ricongiungersi al gruppo al Portafranca.

La salita non è troppo dura ma spettacolare ed intervallata da una sosta al Cavallo per rifocillarsi.

E' più lunga ma forse meno dura e sicuramente di soddisfazione.

Fatemi sapere.

le oche fanno la diretta da orsigna, gli altri non lo so
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo