I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boiaa!!!

Anche ieri eravamo una bella banda di profughi...Come sempre: per 3 ore di bike, altre 3 ci vogliono per soste, caxxi e mazzi..però è anche questo il bello del nostro fare all-mountain..no!!
Grazie come sempre della compagnia di tutti, e delle varie foto, e filmini ( Paolo, Crazy e Lungo).

Sempre mitica la Seccomass!! e sempre ignorante.....:spetteguless:

Ps: Presto in vendita gli asciughini tecnici di Sam Hill. ( per eventuali chiedere a Rudy).:-)
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
boia....mi fa male il duodeno....maremma cane(gia' il maremmano attacato alla rota me lo sonop sognato anche questa notte)...ierimi sono buttato via...mi 'e venuto fuori un' ernia al cambio della ruota..ahahah..
Grandiiiiiiiiii....e frociiiiiiiiii-....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Boiaa!!!

Anche ieri eravamo una bella banda di profughi...Come sempre: per 3 ore di bike, altre 3 ci vogliono per soste, caxxi e mazzi..però è anche questo il bello del nostro fare all-mountain..no!!
Grazie come sempre della compagnia di tutti, e delle varie foto, e filmini ( Paolo, Crazy e Lungo).

Sempre mitica la Seccomass!! e sempre ignorante.....:spetteguless:

Ps: Presto in vendita gli asciughini tecnici di Sam Hill. ( per eventuali chiedere a Rudy).:-)


mi prenoto in anticipo x gli asciughini tennici di sam hill.........:smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Una bella impresa, anche se fatta con passo rilasssato, qualche foto è di crazysun, un grazie a tutti! questa è la storia di cui si ragionava in salita:

La Rocca di Cerbaia, era una fortezza del XII secolo appartenuta ai conti Alberti, signori di Prato, di Vernio e della Mangona. Un presidio perfetto per difendere i territori anche se fu utilizzata come dimora abituale.
La leggenda vuole che Dante Alighieri, nel 1285, non ancora ventenne e in fuga dall’esilio di Firenze, bussò alla porta della Rocca chiedendo asilo agli Alberti, ma nessuno gli aprì.
L’episodio non è certo ma è sicura invece la condanna del poeta verso Napoleone e Alessandro Alberti che vengono inseriti nell’inferno nel girone dei traditori "Se vuoi saper chi son cotesti due/La valle onde il Bisenzio si dichina/Del padre loro Alberto e di lor fue./D'un corpo usciro: e tutta la Caina/Potrai cercare e non troverai ombra/Degna più d'esser fitta in gelatina".












[IMG=http://img688.imageshack.us/img688/8721/dsc6830j.jpg][/IMG]







































Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: OLDROCK

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
grande lungoboy:hail::hail::hail::hail:hai fatto propriodegli scatti favolosi.......per me è un grande onore avere 3 miei scatti nella tua compilation.... ancora gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bravi! che dire viaggiare e poi quando torni rivedere le foto, è il miglior ricordo. Ora le copio e le butto tra le immagini nel Gruppo dell'Oca così si conservano insieme alle altre.
Vu avete fatto proprio un bel lavoro Lungo e Crazy

ora s'aspetta i filmini di Paolismo......

ma come son belli quei cavalli bradi in corsa, lasciano senza fiato e pensare che sono solo a qualche km di distanza dalla città!!
vorrei sapere in quale altra parte esiste un posto così fantastico!
 

tomb

Biker spectacularis

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Bella palla ragazzi......ormai avete detto tutto voi......mi dispiace x il Lungo e x chi non ha finito il giro....a volte la calvana non perdona!! e se' visto vai......
Bella girata, sane risate, terreno perfetto, e se c' era 2 raggi di sole era da 10 !!!

@ Lungo belle foto ( come sempre)
@ Helvetius grazie del bino ......

eccoci al video:

[URL="http://vimeo.com/16364825"]original transcalvana on Vimeo[/URL]

Bellissima escursione.
Bellissime foto e fantastico video.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
un giorno si va':spetteguless:



ci vanno portati e guidati,si organizza con il polonia:spetteguless:

belle foto lungo,si vede che conoscevano il vostro arrivo,collocando il giusto segnale di benvenuti sul mt maggior"bui":hahaha:

ecco quello un sono certo io!!!!!:spetteguless::smile:

m'immagino..... che corse hanno fatto per arrivare prima di noi......:smile::smile::smile::smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Maremma stamani niente giro sulla Calvana con questo meteo, mi avevate fatto venire una voglia di andare lassù......
Mi sa che domattina farà uguale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo