allora ripartoiamo dalle cose serie su questo topic nuovo di pacca (Grazie Sembola!):
si diceva ......
ore 7,30 partenza da PRATO, troviamoci al parcheggio di Expert (ex Decatlon) vicino casello Prato Est verso le 7,00. Alle 7.30 si parte quindi chi c'è c'è!!!!
partecipanti:
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY63
- MARIOBIKE
- LIGA
- PAOLISMO
- FRANCT
- HELVETIUS
Parte 2..... che spettacolo!!
Io mi metterei avanti a decidere per un ipotetico piano B per quanto riguardano le macchine.....
oh vediamo quanto ci si mette ad arrivare alla parte 3a!!!
per il PIANO B delle macchine (se non c'è il furgone) è presto detto:
tra tutti quanti posti bike e uomo?
- OLDROCK: 2 posti bike e 4 posti uomo
- SERGIO.FLY
- RUDY63
- MARIOBIKE
- LIGA
- PAOLISMO
- FRANCT
- HELVETIUS
oh vediamo quanto ci si mette ad arrivare alla parte 3a!!!
per il PIANO B delle macchine (se non c'è il furgone) è presto detto:
tra tutti quanti posti bike e uomo?
- OLDROCK: 2 posti bike e 4 posti uomo
- SERGIO.FLY
- RUDY63
- MARIOBIKE
- LIGA
- PAOLISMO
- FRANCT
- HELVETIUS
Sergio 2 bici con 2 bikers se da il porta bici a Rudy che sua volta avrebbe 3 bici e 3 bikers, ma Sergio potrebbe tenersi il porta bici e portare 3 bici ( di cui una smontata dentro ) e 3 bikers, ma quel punto sarebbe Rudy a poter portare solo 2 bici ( dentro ) + due bikers... giusto Rudy
teniamo presente che abbiamo anche gli zaini e le borse con il cambio
se il Sembola ce lo chiudeva del tutto il topic un faceva mica male
p.s.
io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. E' il brekkanekka o superenduro o quello dell'oh yeahh?? E' pura curiosità nessun altro fine ....
- oldrock
- sergio.fly
- rudy63
- mariobike
- liga
- paolismo
- franct
- helvetius
- ptmartelli
- ptmartelli2
@il vecio: Vieni tranquill, se ce la fai a metterti in lista meglio, altrimenti fatti trovare puntuale (7,00) al ritrovo parchggio davanti a expert zona prato est.
Io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. e' il BREKKANEKKA o SUperenduro o quello dell'OH Yeahh?? e' pura curiosità nessun altro fine ....
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY63
- MARIOBIKE
- LIGA
- PAOLISMO
- FRANCT
- HELVETIUS
Hold, me lo prendete voi ( anticipando i soldi ) il nastro adesivo trasparente, che poi facciamo un'uscita e saldo il tutto?
Se non vi scoccia è.......
mah, io e Rudy abbiamo le tracce passateci dal Tomb... a questo punto non so neanch'io la differenza da brekka e superenduro... pensavo che il superenduro passasse dal brekka...
aiutooo... Rudy
... ora sono troppo stanco per scrivere, è tutto il giorno che sono a tagliare erba e fare salti.
Però il LigaBikePark sta venendo proprio bene !
Per sabato ci si organizza, non mi sembra ci siano grossi problemi, fra il furgone, la mia e quella di Rocco si dovrebbe farcela.
Domani si aggiustano le cose.
Situazione Furgone:
Il furgone grande è uscito per il noleggio..( qualcuno starà bestemmiando..!!)
Però: sono riuscito a trovare un Fiat Scudo, non è grande come il furgone, ma caricando a modo possono entrare 4 bici.
Disponibilità totale: 4 bici/ 4-5 persone.
Questo è il mezzo:
l'impegno c'è stato...