"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sparkapippo

Biker novus
13/1/13
13
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti
Stufi di fare sempre cappelle e roccia oggi siamo andati alla ricerca di sentieri da freeriders a roveta, ... ne avessimo trovato uno, mi potete aiutare a capire da dove si prendono? io tra un albero segato e un trampolino riparato un cartello quà e là lo metterei grazie1000
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Stamani uscitina di un paio d'ore a morello, biagioni-guard rail e ritorno per testare il nuovo ammo e devo dire che a parte il freddo e stata un tempo eccezziunaleeee, per l'ammo mi sà che c'è tanto da provare, per trovare i giusti settaggi ma per adesso passa l'esame a pieni voti.
Per le maglie che avete deciso ieri sera???

Per te canotta

di lana, se no tu pigli freddo e ti ammali come il Buba
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ciao a tutti
Stufi di fare sempre cappelle e roccia oggi siamo andati alla ricerca di sentieri da freeriders a roveta, ... ne avessimo trovato uno, mi potete aiutare a capire da dove si prendono? io tra un albero segato e un trampolino riparato un cartello quà e là lo metterei grazie1000

vedi sul topic idee per la domenica
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per gli amanti dell'umido.....http://www.pinkbike.com/news/Cove-2012-STD-Tested.html
Miei coglioni!!!!!

Sti cazz.... che manico!!!

Ciao a tutti
Stufi di fare sempre cappelle e roccia oggi siamo andati alla ricerca di sentieri da freeriders a roveta, ... ne avessimo trovato uno, mi potete aiutare a capire da dove si prendono? io tra un albero segato e un trampolino riparato un cartello quà e là lo metterei grazie1000

:spetteguless: hai sbagliato TOPIC, rivolgiti a quelli del Team Aurora di Scandicci
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/801/magliaochecopia.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

questo ed altro è stato deciso x le maglie:

il modello è questo con però al posto del rosso il verde rana, scusate il verde Kava, ed eventualmente il grigio al posto del nero

sulla manica destra, quella che a + bianco, la scritta 4x4 ecc...

il logo va studiato

sul retro in basso il nickname

+ altre scritte o disegni da decidere

manica corta? manica 3/4? questa a mio avviso è la prima cosa da decidere
 
Sabato con PaoloEvo abbiamo fatto: Pianettole, Brucomela, sosta con panino e birra, e poi un Gara finale...Maiala come abbiamo goduto!

La Spicy: :-P:-|

Imporatante:

Mercoledi tutti a vedere Sanremo a casa di Vave.
Sabato sera invece tutti in balera.

E non voglio sentire da nessuno: Io non me lo merito! si va e basta...Capitoooo!!!!:smile::smile::smile:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Sabato con PaoloEvo abbiamo fatto: Pianettole, Brucomela, sosta con panino e birra, e poi un Gara finale...Maiala come abbiamo goduto!

La Spicy: :-P:-|

Imporatante:

Mercoledi tutti a vedere Sanremo a casa di Vave.
Sabato sera invece tutti in balera.

E non voglio sentire da nessuno: Io non me lo merito! si va e basta...Capitoooo!!!!:smile::smile::smile:


IO UN POSSO SABATO SERA DEVO ANDARE AL VATICANO!!!:il-saggi:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/801/magliaochecopia.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

questo ed altro è stato deciso x le maglie:

il modello è questo con però al posto del rosso il verde rana, scusate il verde Kava, ed eventualmente il grigio al posto del nero

sulla manica destra, quella che a + bianco, la scritta 4x4 ecc...

il logo va studiato

sul retro in basso il nickname

+ altre scritte o disegni da decidere

manica corta? manica 3/4? questa a mio avviso è la prima cosa da decidere

per i loghi, domani vi faccio sapere ...... forse ce la fanno gratis :spetteguless::medita:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sabato con PaoloEvo abbiamo fatto: Pianettole, Brucomela, sosta con panino e birra, e poi un Gara finale...Maiala come abbiamo goduto!

La Spicy: :-P:-|

Imporatante:

Mercoledi tutti a vedere Sanremo a casa di Vave.
Sabato sera invece tutti in balera.

E non voglio sentire da nessuno: Io non me lo merito! si va e basta...Capitoooo!!!!:smile::smile::smile:

IO UN POSSO SABATO SERA DEVO ANDARE AL VATICANO!!!:il-saggi:
Allora deciso tutti da me a vedere Sanremo e sabato tutti insieme al Vaticano......tra un pò il Martelli si sposa e una bella confessione di gruppo alla cappella Sistina ci vole :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo