• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
si, Franc ha ragione...notizia fresca fresca di ieri.
visto che la situazione di ''emergenza'' sembra in via di risoluzione (almeno per quanto riguarda generi di prima necessità e alloggi) la richiesta che è pervenuta riguarda l'acquisto di un defribillatore che andrebbe ad aggiungersi all'unico in dotazione alla croce blu di Mirandola (e da quel che mi dicono anche piuttosto obsoleto).
per quanto riguarda il costo dovrebbe essere adeguato alla somma raccolta per il raduno e per quanto riguarda le caratteristiche che deve avere lo strumento faro' in modo di mettere in contatto il responsabile della croce blu con uno di voi , Rocco direi...
prima di muovere qualsiasi cosa però fatemi sapere se siete d'accordo.
Luca
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

che bella notizia!! per me ok, uno strumento che salva la vita se quello che hanno è vecchio, glielo compriamo noi!!!

Chi è d'accordo???

Luca sul mio profilo trovi il mio cell, butta via quello che hai perchè ho cambiato lavoro.

A presto e appena ho notizie vi aggiorno tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo