• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ma i vave e' sempre a dormire sotto l'albero???
meno male che e' padrone della ditta dove lavora....altrimenti durava quanto i gatto sull'aurelia ...e' una bella gara tra lui e i liga....l'italia ringrazia!!
boni che se non era per la mia brillante idea non s'accendeva il fuoco....dopo,un pò di meritato riposo ci voleva!!
cmq il vin brulè con le erbe di frenc è il meglio che ho assaggiato
a proposito di frenc oggi ha visto il ripido e la prossima volta sicuramente lo prova
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

bella vave!!! che ideona!!
apri il gas... metti in moto... ai,ai la scossa.....accesoooo!!
 
Ci riproviamo?




Questa e' la struttura di una maglia apprezzata e consigliata dal Liga "di un Team che ha partecipato al nostro raduno" chiedete a lui.....
Sono i contorni della nostra maglia proponete voi la sostanza.
Prego le idee in PM che poi le monto"va bene anche uno scarabocchio poi faccio io"
PS:
A mio modesto parere quello che dovremmo esprimere nella maglia non sono stelle strisce o stile corsaiolo ,noi non siamo questo ma piuttosto la simpatia goliardica che ci unisce le disavventure l'alcool e..........................


Saluti Ego
 

Rischioricca

Biker popularis
Mi ha fatto veramente piacere rivedervi ieri e passare una bella giornata spensierata come da tanto non facevo!ci sentiamo e vediamo presto... p.s:speriamo che non tagliano il bosco perché potrebbe diventare un percorso veramente eccezionale!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mi ha fatto veramente piacere rivedervi ieri e passare una bella giornata spensierata come da tanto non facevo!ci sentiamo e vediamo presto... p.s:speriamo che non tagliano il bosco perché potrebbe diventare un percorso veramente eccezionale!!!

Ciao RIcca, mi hanno detto che c'eri anche te!!

insomma mi son perso una bella giornata, ma mi rifaccio domattina

ho visto che il tempo sarà brutto ma non dovrebbe diluviare, pertanto vado verso il Ciliegio e poi scendere da Nido delle Oche e Cappelle.

Se qualcuno si vuole aggregare potete mandarmi un sms (trovate sul profilo il mio cell corretto!)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Ego, nn voglio fare il rompi, ma mi sembra una maglia da XC ......
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Allora, che avete fatto un bel lavorino o no!!!! ego anch'io non vedo nessuna immagine di maglie, grazie a tutti per l'altro giorno, ma che avete finito l'orchidea o manca ancora qualcosa da fare???
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si l'orchidea s'è finita manca solo di rinvasarla in un bel vaso di ceramica...

oh pirla, ma che finita, e c'è ancora un po e via...

e poi stiamo aspettando che i boscaioli disfino tutto il bosco basso e siamo a posto
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
E' stata bella ignorante quest'influenza... (

Si diceva?? a che ora alla Chiusa? chi lo porta il vin Brulè?

M'è girato le scatole un pò a non esserci ... mi rifarò!!
 

lazzerone

Biker popularis
2 anni fa l'ho fatto ed era percorribile, ora non so

il suo imbocco che si vede dalla pozza alla fine della Retaia sembrava molto infrascato...

La traccia mi ha portato fino a un crocevia passato una casa di pastori,dove a dx vai per la retaia-cementizia(c'è anche i cartelli) e a sx verso cavagliano-torri,mi ha fatto andare verso cavagliano fino al punto di incontrare un'altra casa e la strada lì finisce,per proseguire c'è un cancelletto in legno da aprire..ma da lì in poi è un avventura..è tutto macchia!
ti può tornare il discorso..?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Si ci sta...
Il cai di Prato ha abbandonato la manutenzione di parecchi sentieri, spero sia una cosa momentanea... Mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo