"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Anch'io per ora lascio la bike sul banco e vengo a pulire!:celopiùg:
Ohh vediamo questo carbonio!


image.php
Bella quando la monti?
Attento che attira i fulmimi
 
Marcoa77: Ho già comprato due bobine di nastro protettivo! il peso del solo telaio è abbastanza vergognoso...speriamo bene!

Buba: La monto la prossima settimana, con calma però!! se vuoi te lascio un fine settimana tanto ora da queste parti c'è solo neve...:medita: visto che anche a te piace Lapierre!

Parliamo di cose serie!

Lista per pulizia Orchidea:

-Bambolina
-Marco
-Franc
-Rocco
-Paolo
-.....

ps: Buba; "se stai meglio" potresti venire anche te! SENZA LAVORARE...io porto il fornellino e gli aromi, e te fai il vin Brulè! che dici?:celopiùg: ci teniamo caldi!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Marcoa77: Ho già comprato due bobine di nastro protettivo! il peso del solo telaio è abbastanza vergognoso...speriamo bene!

Buba: La monto la prossima settimana, con calma però!! se vuoi te lascio un fine settimana tanto ora da queste parti c'è solo neve...:medita: visto che anche a te piace Lapierre!

Parliamo di cose serie!

Lista per pulizia Orchidea:

-Bambolina
-Marco
-Franc
-Rocco
-Paolo
-.....

ps: Buba; "se stai meglio" potresti venire anche te! SENZA LAVORARE...io porto il fornellino e gli aromi, e te fai il vin Brulè! che dici?:celopiùg: ci teniamo caldi!

Ottima idea Franc!! dai Buba, vogliamo il vin brulè!!! :-Po-oo-oo-o:-P

e per la maglia, che si fa? ci si vede? facciamo una cosa, parliamone sabato che siamo piu o meno tutti ...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Marcoa77: Ho già comprato due bobine di nastro protettivo! il peso del solo telaio è abbastanza vergognoso...speriamo bene!

Buba: La monto la prossima settimana, con calma però!! se vuoi te lascio un fine settimana tanto ora da queste parti c'è solo neve...:medita: visto che anche a te piace Lapierre!

Parliamo di cose serie!

Lista per pulizia Orchidea:

-Bambolina
-Marco
-Franc
-Rocco
-Paolo
-.....

ps: Buba; "se stai meglio" potresti venire anche te! SENZA LAVORARE...io porto il fornellino e gli aromi, e te fai il vin Brulè! che dici?:celopiùg: ci teniamo caldi!

-Bambolina
-Marco
-Franc
-Rocco
-Paolo
-Sergio
 

Eehhh!! per i miei gusti troppo leggera....

Lista:

-Bambolina
-Marco
-Franc
-Rocco
-Paolo
-Sergio

Forza ragazzi segnatevi: Vave, Bitumaro, Martelli!?
Ps: Daniele mi ha detto che arriva dopo, è al corso prematrimoniale...:smile:

Il Liga non c'è perche si deve preparare per una gara, ha detto che ora cambia vita: amore, allenamenti e gare...E soprattutto lavorare poco!:smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
E ci sono ci sono.... ho un piccolo fastidio all'inguine e non ce la faccio a pedalare tranquillamente quindi prendo il rastrello in mano (come sabato scorso......)

io ce l'ho il fornellino e il pentolino che devo portare qualcosa??
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Guarda che bel gruppone!

Ce l'ha un rastrello qualcuno?
Io ne porto uno, bambolina ha il deposito attrezzi sul posto...
Se avete le ghette portatele sennó passate tutto il tempo a levarvi la roba che entra nelle scarpe!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Bandaccia io pultroppo e sono di funerale domattina, è morto uno zio e domani devo accompagnare i miei genitori a quarrata al funerale, comunque ringrazio in modo vivo e cortese tutti coloro che mi hanno gentilmente mandato messaggi in mp per sollecitare la partecipazione alla pulitura dei sentieri, che dire..... se si pulisse per quanto si chiacchera fra tutti a morello e un ci sarebbe + nemmeno un rovo da decespugliare, comunque state tranquilli che non mancherà occasione di rifarmi del lavoro mancanto di domani.
A proposito ma le maglie??? che siete arrivati almeno a un bozzetto condiviso o si litiga ancora sui colori, stemmi, sritte e roba del genere??? io sto elaborando qualcosa, non appena è pronta la pubblico, aggiornatemi se decidete qualcosa di particolare almeno vedo di correggere il tiro.
Bona BUIII!
 
Bandaccia io pultroppo e sono di funerale domattina, è morto uno zio e domani devo accompagnare i miei genitori a quarrata al funerale, comunque ringrazio in modo vivo e cortese tutti coloro che mi hanno gentilmente mandato messaggi in mp per sollecitare la partecipazione alla pulitura dei sentieri, che dire..... se si pulisse per quanto si chiacchera fra tutti a morello e un ci sarebbe + nemmeno un rovo da decespugliare, comunque state tranquilli che non mancherà occasione di rifarmi del lavoro mancanto di domani.
A proposito ma le maglie??? che siete arrivati almeno a un bozzetto condiviso o si litiga ancora sui colori, stemmi, sritte e roba del genere??? io sto elaborando qualcosa, non appena è pronta la pubblico, aggiornatemi se decidete qualcosa di particolare almeno vedo di correggere il tiro.
Bona BUIII!

Cavolo! condoglianze Michele....-ci vediamo alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo