"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
aggiorno:
lista brindisino di sabato in cima a Cantagrilli con partenza dalla Chiusa alle ore 9

1) sergio.fly
2) Oldrock
3) bitumaro
4) Vave
5) ptmartelli
6) ptmartelli2
7) bambolina
8) franc
9) paolismo
10) buba
11) mario bike
13) the evil con amica :celopiùg:
ragazzi mi raccomando portate dimorto spumante.....io porterò il vino di sesto :omertà:

__________________
I 4 x4 dell'oca selvaggia
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
aggiorno:
lista brindisino di sabato in cima a Cantagrilli con partenza dalla Chiusa alle ore 9

1) sergio.fly
2) Oldrock
3) bitumaro
4) Vave
5) ptmartelli
6) ptmartelli2
7) bambolina
8) franc
9) paolismo
10) buba
11) mario bike
13) the evil con amica :celopiùg:
ragazzi mi raccomando portate dimorto spumante.....io porterò il vino di sesto :omertà:




_________________
I 4 x4 dell'oca selvaggia


Io porto un pandoro bello sudicio e un bella "bombetta" per quelle ochette come me appesantite e fuori forma per affrontare la salita:smile::smile::smile::smile::smile:
A domani raccataiiiii:cucù:
 
aggiorno:
lista brindisino di sabato in cima a Cantagrilli con partenza dalla Chiusa alle ore 9

1) sergio.fly
2) Oldrock
3) bitumaro
4) Vave
5) ptmartelli
6) ptmartelli2
7) bambolina
8) franc
9) paolismo
10) buba
11) mario bike
13) the evil con amica :celopiùg:
ragazzi mi raccomando portate dimorto spumante.....io porterò il vino di sesto :omertà:

__________________
I 4 x4 dell'oca selvaggia


Divertitevi ragazzi ..........
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
aggiorno:
lista brindisino di sabato in cima a Cantagrilli con partenza dalla Chiusa alle ore 9

1) sergio.fly
2) Oldrock
3) bitumaro
4) Vave
5) ptmartelli
6) ptmartelli2
7) bambolina
8) franc
9) paolismo
10) buba
11) mario bike
13) the evil con amica :celopiùg:
ragazzi mi raccomando portate dimorto spumante.....io porterò il vino di sesto :omertà:

__________________
I 4 x4 dell'oca selvaggia

ci vediamo alle 9 se nn sto troppo male, ma vengo solo x salutarvi.
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ragazzi che giro spettacolare.....la calvana è da 10.........mega festino sulla vetta poi tutti giù a focoo!!!
oggi i cercatori di conchiglie più bravi sono stati franctrd e the evil ma poi sul finale ha vinto franctrd :hahaha:
anche la compagnia è stata da 10.....the evil il suo amico che non ricordo il nome e il genna :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao, sono l'amicA di Evil, quella di cui non ricordi il nome, hehe!

Gran giro oggi, panorami spettacolari, discese carine e menzione d'onore per il Seccomass!! Spettacolare!

Prossima volta ci vengo latticizzato anche ni'piedi!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Ragazzi che giro spettacolare.....la calvana è da 10.........mega festino sulla vetta poi tutti giù a focoo!!!
oggi i cercatori di conchiglie più bravi sono stati franctrd e the evil ma poi sul finale ha vinto franctrd :hahaha:
anche la compagnia è stata da 10.....the evil il suo amico che non ricordo il nome e il genna :celopiùg:

oggi i vave ha fatto anche il cocktail alla merda....e che vuoi di piu'???
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Mi potete spiegare da dove si becca la Seccomass che ne sento un gran parlare e mi piacerebbe testarla?
Domattina se mi riesce vado io in Calvana a piedi con la bimba a goderci la giornata.
Ciao e grazie.
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
con le oche il tempo scorre veloce e si fà l'ora di cena senza rendersene conto!:smile:
è stato un piacere conoscere the evil e rincontrare la sua amica!:smile:
il vave l'è troppo goloso!:smile:si nascondeva la cioccolata anche nei guanti!:smile:

grande buba! che alla pozza ha ricompattato il gruppo proponendo anzi obbligando una bellissima seccomass!!:celopiùg:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
con le oche il tempo scorre veloce e si fà l'ora di cena senza rendersene conto!:smile:
è stato un piacere conoscere the evil e rincontrare la sua amica!:smile:
il vave l'è troppo goloso!:smile:si nascondeva la cioccolata anche nei guanti!:smile:

grande buba! che alla pozza ha ricompattato il gruppo proponendo anzi obbligando una bellissima seccomass!!:celopiùg:
fermo!

Grande giro , bellissima giornata e grande compagnia!!

Terreno da favola, considerando la stagione, e Seccomass finale in buone condizioni,

Peccato che con l'ammo anteriore semibloccato non l'abbia potuta gustare molto, ma ....adrenalina a tremila!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo