• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io Io Io!! ci sono io che vengo in bici domani!! dove si va???

allora domani l'altro (28 e 29) me ne vado sul Pratomagno a provare le borse con pernottamento in rifugio da qualche parte... se qualcuno si vuole aggregare....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io Io Io!! ci sono io che vengo in bici domani!! dove si va???

allora domani l'altro (28 e 29) me ne vado sul Pratomagno a provare le borse con pernottamento in rifugio da qualche parte... se qualcuno si vuole aggregare....

allora sei un bastardo... non partecipi al brindisino di sabato a Cantagrilli, verrai scancellato dalle oche selvagge
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Io Io Io!! ci sono io che vengo in bici domani!! dove si va???

allora domani l'altro (28 e 29) me ne vado sul Pratomagno a provare le borse con pernottamento in rifugio da qualche parte... se qualcuno si vuole aggregare....


Oh ma che avete già fatto il punto della situazione per il 31/12... spesa, pulizie, organizzazione??? facci sapere qualcosa che a parte il 28 e il 29 che io lavoro, poi gli altri giorni posso fare un salto a verghereto a lavurà quando voi
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma il brindisino si fa sabato!?!?!

io domani sono incasinato, forse mi libero per un girello anche venerdi mattina....

poi vi devo dire delle maglie. sono stato da Bike Shop a Firenze, piccolo ma ben fornito. hanno delle bike da urlo. hanno 3 INTENSE, una 26, una 27,5 e una 29.

c'ho trovato anche i'FRASKA!! vi saluta tutti!!

mi sembra che abbia anche dei buoni prezzi, ho preso un pantaloncino della TLD rosso da urlo! e poi ha le 5ten a buon prezzo. a gennaio gli arrivano i nuovi modelli e le piglio li.

e poi......... fanno le maglie, i prezzi mi sembrano buoni. dobbiamo decidere. parliamone la prossima volta che ci si vede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo