"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Per me va bene tutto, se andiamo sulle cannicciaie però che giro facciamo???
alle 5 è buio e ultimamente non siamo dei fulmini.... questo cavalcaragni dove è? c'è verso salire dall'asfalto?

ultimamente non siamo dei fulmini anche perchè stiamo a chiaccherare un'ora prima di partire...:il-saggi:

certo, si sale da fognano su asfalto, se si vede che non è il caso di fare il cavalcaragni facciamo solo le cannicciaie
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ultimamente non siamo dei fulmini anche perchè stiamo a chiaccherare un'ora prima di partire...:il-saggi:

certo, si sale da fognano su asfalto, se si vede che non è il caso di fare il cavalcaragni facciamo solo le cannicciaie
io ancora non sò se ci sono domani......forse mi tocca fare compere con la moglie......cmq se ci sono la cavalcaragni la farei volentieri perchè è troppo bellina :spetteguless:
Betumaro tu sei troppo stradista......mtb bagnato e fango l'è la su morte !!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
... allora, visto le numerose defezioni, le cannicciaie sono rimandate a data da destinarsi

DOMANI ALLE ORE 9:15 ALLA PANCHINA CI SIAMO IO E IL LIGA X UN GIRO NON LUNGO DA DEFINIRE, PROBABILMENTE CALVANA, MA DECIDEREMO DOMATTINA

chi si vuole aggregare sa dove trovarci...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
598376_503276213051165_1906009198_n.jpg

:smile::smile::smile:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Boia che scarpinata stamani..... roba da chiodi... più di 2 ore e mezza di salita, spuntino alla selletta e poi ridiscesa a bischero sciorto con culata compresa..... però se ci si mette di buzzo bono vien fori una roba..... ma una roba....... mi sà che si dovrà traslocare care ochette!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo