• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ohh sergio vanno visto al parcheggio del lentini siete arrivati mezz'ora prima di noi ma dove siete andati? (o siete andati...)

Ci siamo messi a cazzeggiare sulle cappelle e poi a lavare le bici... Un'oca selvaggia x chiamarsi tale non può non fare tardi

cioè.....hanno cazzeggiato sulle cappelle si son fermati a lavare le bici e nonostante questo sono arrivati mezzora prima di voi???? vu FC

macche, diglielo Sergio!!!

s'è trovato due gnude nel bosco che si leccavano e gliene abbiamo date secche fino a tardi!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
CRONACA
Siena: 600 ettolitri di Brunello di Montalcino buttati nelle fogne
La cantina ''Case Basse'', azienda fra le più rinomate nel settore, è stata vittima di un'azione vandalica

Dispiacere nel mondo enologico. Pochi giorni fa l'azienda vinicola "Case Basse", marchio fra i più ricercati dagli intendi
tori di vini, è stata vittima di un'azione vandalica: alcune persone si sarebbero introdotte nelle sue cantine situate a Montalcino, in provincia di Siena, e avrebbero riversato il contenuto di botti e barriques direttamente negli scarichi aziendali che portano alle fogne. 686 ettolitri di Brunello, tutta la produzione dell'azienda dal 2007 al 2012, non esistono più.



Il fatto che si sia trattato di un atto vandalico sarebbe confermato dal fatto che non c'è stato alcun trafugamento di bottiglie, di vino, o di altro materiale. Per entrare nella cantina priva di allarme i vandali hanno rotto una porta in vetro antisfondamento. Prima di essere messo in commercio il Brunello di Montalcino deve invecchiare in cantina almeno cinque anni; Case Basse è un'azienda di 23 ettari complessivi di cui 6,5 a vigneto per una produzione di 10.000 bottiglie all'anno.

io a questi darei l'ergastolo!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
branco di uomini!!
sabato forse c'è il sole, di sicuro sarà un freddo barbino.....

io propongo una bella Cannicciaia perchè contro il freddo ci vuole l'adrenalina!!!

che dite??
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
se fosse eccessivamente freddo ci sarebbe anche una linea nuova da aprire
.....Frenctrd ricordati che c'hai da provare un vert se tirato a dadi e sei uscito te
 
se fosse eccessivamente freddo ci sarebbe anche una linea nuova da aprire
.....Frenctrd ricordati che c'hai da provare un vert se tirato a dadi e sei uscito te

Andiamo andiamo!! io vengo...(da pulire o provare in bike?)
Cioè! voi avete tirato a dadi per chi prende la conchiglia noo!! e i fava della situazione sono io...che amici omertosi che ho!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Andiamo andiamo!! io vengo...(da pulire o provare in bike?)
Cioè! voi avete tirato a dadi per chi prende la conchiglia noo!! e i fava della situazione sono io...che amici omertosi che ho!
........no no per ora è solo da ripulire ma la bike portala dietro che il vert è a fine giro proprio dove dobbiamo lasciare una macchina che useremo per tornatre indietro
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo