• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono qui che rido a ripensare alla zanella di Franc ahahahahah

Alla zanella è basta!? era un pezzo che non raccoglievo tante conchiglie in una sola giornata!
Sulle vedove ho fatto l'uomo bionico; un passo 3 metri..Poi ho lanciato la bike sui pruni, e sulla furba un bel carpiato alla Cagnotto...Grazie al cielo sono venuto col Met!
Mi raccomando! ricordatevi di levare le mine antiuomo sulla furba, quando ho visto saltare in aria il Martelli sono rimasto allibito....

Ps: Anch'io sulle vedove ho praticato la guida incoscia:

Guardate dal minuto 1:20

I soliti idioti - Ruggero e Gianluca sull ambulanza - YouTube

Il Montalbano ha sempre il suo fascino c'è poco da fare...panorami da 10!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

minchi@ a andare via prima io e Sergio ci dobbiamo essere persi qualcosa di ganzo ........
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it










notare l'ultima dove il Vave cerca di farci capire che appena ha finito di assaggiare la salsiccia andrà a dare il cambio al MArtellino alla brace .....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


in questa il Vave all'ennesimo richiamo da parte del Gruppo si scazza ....

notare che stava mangiando da solo, perchè s'era tutti a cucinare!!!!!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Io metto tutto quello che ho su una chiavina usb e la porto mercoledi per la notturna, se poi i buba le vole prima per caricarle su fc basta che mi dici quando ci sei a casa te la lascio.
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
a proposito... ,mi deve aver mandato un messaggio bambolina per la cena rimandata di una settimana, noi ci siamo, fissa sperando che sia la vorta bona che c'è posto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo