"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Per festeggiare il compleanno delle oche si pensava di fare una mega grligliata sabato per pranzo.

Programma:
Partenza da Seano - Carmignano - discesa sentiero delle rose (nuova versione) ruzzolamerda - Verghereto - Birilloni - GRIGLIATA REALE - Caronte - Furba

Per la grigliata ci si pensa noi del versante Sud a portare la roba prima in macchina così arriviamo su e si trova tutto pronto.

Sarebbero un migliaio di metri di dislivello... forse qualcosina di più. Se qualcuno pensa di non farcela possiamo partire da Carmignano e poi da Seano a Carmignano passa il Martelli con il furgone.


Allora, oltre alla mega grigliata fornita dai liga io porto un bel litrozzo di olio novo di legri, un sacchettino di sale per condire la fettunta e l'aglio per i buongustai....., ricordartevi di comprare un filone di pane bono in più però:rosik:
a domani..... mi immagino i ruzzoloni dopo pranzo.... ci vole le reti da pesca:smile::smile::smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ho parlato con il Martellino......stamani è stato sul Ruzzolamerda a ripulire il ripidone e ne ha fatti altri due con sorpresa a mezzo ripido e salto sul finale:-|......Bubazzzo una conchiglia non basta se nò ci se la litiga :smile::smile::smile:
 
Complimenti Ego!!
E tre!! :-x

Domani non ho tutto il giorno disponibile, quindi non ci provo nemmeno a venire alla festa di compleanno.
Immagino sarà una giornata moooolto lunga :-P:smile:

Telefona a Paolo, anche lui non ha tutto il giorno! almeno voi vi staccate dopo il giro..oppure quando volete!

Gnamoooo Marcooo!!!

Tantissimi auguri a Ego e compagna!!

Ora possiamo aprire la NURSERY DELLE OCHE SELVAGGE!

Per chi resta anche al pranzo: Padre, figlio e spirito santo....si farà notte!!!:-|:-Po-o:-P:magna::romeo:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Complimenti Ego!!
E tre!! :-x

Domani non ho tutto il giorno disponibile, quindi non ci provo nemmeno a venire alla festa di compleanno.
Immagino sarà una giornata moooolto lunga :-P:smile:

AUGURI a PAPA' EDO!!!!!



e poi... anche io a pranzo sgancio e torno a casa a fare il Papà
quindi direi Marco, si torna via insieme.

in serata chiamo Sergio per mettermi d'accordo e Marco per sentire che orari hai.
 
AUGURI a PAPA' EDO!!!!!



e poi... anche io a pranzo sgancio e torno a casa a fare il Papà
quindi direi Marco, si torna via insieme.

in serata chiamo Sergio per mettermi d'accordo e Marco per sentire che orari hai.

Grande Rocco!!
Allora il primo brindisi l'anticiperemo a metà mattinata...:celopiùg:

I sentieri dovrebbero essere buoni: il Martellino in pausa pranzo è andato a mettere il tappeto rosso sul ruzzolamerda...

Ps: tranquillo Sergio!! tutto è stato studiato nei particolari; abbiamo un furgone e la jeep del Vave, chi ci ferma!! (I vigili di sicuro!)
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Telefona a Paolo, anche lui non ha tutto il giorno! almeno voi vi staccate dopo il giro..oppure quando volete!

Gnamoooo Marcooo!!!

Tantissimi auguri a Ego e compagna!!

Ora possiamo aprire la NURSERY DELLE OCHE SELVAGGE!

Per chi resta anche al pranzo: Padre, figlio e spirito santo....si farà notte!!!:-|:-Po-o:-P:magna::romeo:

:smile::smile:ICHHE' VOR DIRE VENIRE VIA PER LE 5....... QUANDO CALIENTA IL SOL.....SIAM BELLE E MEZZI.... PEGGIO CHE ANDA' DI NOTTE A OCCHI CHIUSI......:magna::-Po-o:-P:romeo:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
venerdi 23 al circolo di settimello fanno la cena con l'olio novo!

menù
ribollita,carrettiera,fettunta,pinzimonio,cavolo nero,fagioli e salsiccia,castagnaccio,olio a volontà,acqua e vino
PREZZO 12 Euro

ENTRO DOMENICA SERA DEVO PRENOTARE!!
PER LA PRENOTAZIONE SON FISCALI.

bambolina 4
paolismo 2
.....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora domani mattina ore 9:00 in punto partenza da SEANO zona pista rossa davanti alla banca.
Abbiamo fatto la spesa anche se non abbiamo capito bene chi viene.... :nunsacci:

COmunque c'è salsiccia scamerita wulstel pancetta 4 kg di pane (porto l'olio anche io) vino e dolce. Speriamo bene la discesa poi,.... :spetteguless:

A domani!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Allora domani mattina ore 9:00 in punto partenza da SEANO zona pista rossa davanti alla banca.
Abbiamo fatto la spesa anche se non abbiamo capito bene chi viene.... :nunsacci:

COmunque c'è salsiccia scamerita wulstel pancetta 4 kg di pane (porto l'olio anche io) vino e dolce. Speriamo bene la discesa poi,.... :spetteguless:

A domani!

io sono un po incasinato... non so se potrò restare a pranzo, anche se sul programma della giornata un ci ho capito nulla, soprattutto l'ora di rientro

comunque ci vediamo a Seano alle 9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo