• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
io sono un po incasinato... non so se potrò restare a pranzo, anche se sul programma della giornata un ci ho capito nulla, soprattutto l'ora di rientro

comunque ci vediamo a Seano alle 9

che p@lle che fate... rocco lo posso capire ma te sergio.... o digli alle brasiliane che ti aspettino in studio... se le fai aspettare non succede nulla, tanto paghi il solito!

il programma è rimasto quello iniziale.... arrivati sul crinale si mangia e poi caronte e furba ;)
sergio magari prendi la traccia che c'è su open street map che così vi fate la furba ;)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
quali brasiliane ?????
anch'io scendo con sergio e rocco
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

un mi riesce...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Amici che giornata.....son tornato a casa che ridevo ancora.......fuoristrada,discese, grigliate vino e olio bono....non c'è niente di meglio questa è la vera essenza di vita.....una giornata così ti rimette a nuovo.....peccato che a star dietro alla brace non ho mangiato moltissimo ma quello del fuochista è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur fare
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
l'era un mese che non pedalavo, maremma che risate e che sgrufata

proprio una bella festa di compleanno degna del Buon Nome delle Oche!!!!!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
menù
ribollita,carrettiera,fettunta,pinzimonio,cavolo nero,fagioli e salsiccia,castagnaccio,olio a volontà,acqua e vino
PREZZO 12 Euro

ENTRO DOMENICA SERA DEVO PRENOTARE!!
PER LA PRENOTAZIONE SON FISCALI.

bambolina 4
paolismo 2
bitumaro 2
franc 2
buba 2
Martelli 3

via siamo una bella tavolata!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito

domani mattina si va' al mercato....bisogna ricomprare i pantaloni di vave....oggi si sono un po' scuciti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo