• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
2300 ma quanto è alto il monte?!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Per festeggiare il compleanno delle oche si pensava di fare una mega grligliata sabato per pranzo.

Programma:
Partenza da Seano - Carmignano - discesa sentiero delle rose (nuova versione) ruzzolamerda - Verghereto - Birilloni - GRIGLIATA REALE - Caronte - Furba

Per la grigliata ci si pensa noi del versante Sud a portare la roba prima in macchina così arriviamo su e si trova tutto pronto.

Sarebbero un migliaio di metri di dislivello... forse qualcosina di più. Se qualcuno pensa di non farcela possiamo partire da Carmignano e poi da Seano a Carmignano passa il Martelli con il furgone.



Lista:
Liga
Martelli 1
Martelli 2
Vave
Franc
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Lista:
Liga
Martelli 1
Martelli 2
Vave
Franc
sergio.fly
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bella roba ragazzi vien fuori quattro discese esagerate.......non vedo l'ora di fare il caronte in banda tutti imbenzinati .....Bubazzzo porta la conchiglia che sabato la facciamo girare
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
però non ho capito da dove volete partire.... perchè secondo me risalendo anche il verghereto saranno 1000 m di dislivello scarsi.... ci si dovrebbe fare tranquillamente... quindi sarei per partire sa Seano
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Lista:
Liga
Martelli 1
Martelli 2
Vave
Franc
sergio.fly
Bambolina ( l'ho sentito oggi!)

Dai: almeno il millino sindacale lo dobbiamo fare!
Per la spesa ci pensate voi, poi dividiamo...
_____________

io il millino lo faccio volentieri, però mi scoccerebbe dividerlo in 3 salite,dopo la seconda discesa la voglia di risalire cala di brutto... comunque fate voi
 

tomb

Biker spectacularis

se sali in auto ai birilloni occhio ai vigili, e' facile incontrarli li.....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Complimenti Ego!!
E tre!! :-x

Domani non ho tutto il giorno disponibile, quindi non ci provo nemmeno a venire alla festa di compleanno.
Immagino sarà una giornata moooolto lunga smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo