"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
index.php
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
cliccate sul link del Liga, dove ha postato la bella foto.
Ha fatto un giro davvero interessante, percorrendo questa antichissima strada.

Belle riflessioni.
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::up::up:
Grande Liga!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Tanto il Vave ha la pelle dura.

Posso chiedervi da dove si prende il Cavalcaragni? L'ho chiesto al Polonia, che ringrazio, ma la sua spiegazione non è il massimo della precisione.

Se potete darmi delle indicazioni o magari una traccia gps mi pare di aver letto che ci siete stati.

Grazie cmq.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
bravi lo volevo fare anche io il 33 domani! Ci sono! Ho parlato per telefono col bambo, siamo rimasti che gli mando la traccia di una variante del 33 che allunga un po' il giro. Il giro secco invece non ci sono problemi, io l'ho fatto un paio di volte questa estate e comunque è impossibile sbagliare.:i-want-t:

p.s: con le macchine siewte completi?
 
bravi lo volevo fare anche io il 33 domani! Ci sono! Ho parlato per telefono col bambo, siamo rimasti che gli mando la traccia di una variante del 33 che allunga un po' il giro. Il giro secco invece non ci sono problemi, io l'ho fatto un paio di volte questa estate e comunque è impossibile sbagliare.:i-want-t:

p.s: con le macchine siewte completi?

Io domani opterei per il classico..almeno facciamo una capatina anche sul crinale!:spetteguless:

1. Franc
2: Bambolina
3: Paolo
4: Buba
5: Genna
6: Helve
7: Martelli D.
8: Martelli S.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo