"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evil: Se non sei dei nostri sei buooo!! perciò fai te..
Dimitri: questo vale anche per te..

Noi giriamo il venerdi' ed il sabato: I giri sono i classici: Pomonte e Semaforo.
Per la salita devo sentire Lucky che mi ha consigliato una nuova traccia.

Lucky! se ci leggi dacci due dritte della salita che avete fatto voi sul Semaforo...
 
Prestare molta attenzione a questo biker, è un "guardone della macchia".

Ps: indossa sempre un pantaloncino a mutanda con pannolone integrato, e gira sempre con una bike di colore nero e verde.

Per info. Casa di cura Pratolino (FI)


image.php
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Evil: Se non sei dei nostri sei buooo!! perciò fai te..
Dimitri: questo vale anche per te..

Noi giriamo il venerdi' ed il sabato: I giri sono i classici: Pomonte e Semaforo.
Per la salita devo sentire Lucky che mi ha consigliato una nuova traccia.

Lucky! se ci leggi dacci due dritte della salita che avete fatto voi sul Semaforo...

Mumble... M'hanno detto gli elbani che Pomonte non è messa tanto bene...
I ragazzi di Elba Freeride hanno lavorato un sacco ed ora ci sono discese anche più belle di quella.. un bel giro dice sia Masso alla Quata.
Ad Agosto ho girato sul Calamita e non è niente male!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Evil: Se non sei dei nostri sei buooo!! perciò fai te..
Dimitri: questo vale anche per te..

Noi giriamo il venerdi' ed il sabato: I giri sono i classici: Pomonte e Semaforo.
Per la salita devo sentire Lucky che mi ha consigliato una nuova traccia.

Lucky! se ci leggi dacci due dritte della salita che avete fatto voi sul Semaforo...
semaforo ( vedrai la partenza a s. ilario ....mi sono ricordato di accendere che eravamo gia' partiti...), c'è un po' si spingismo ma merita parecchio, alcuni tratti attorno al capanne abbastanza Hard. ti ho messo anche la traccia di Masso alla Quata , concordo con Evil che anche quest'ultima merita...
divertitevi! :celopiùg:
 

Allegati

  • masso alla quata_2013_04_25_13_47_42.zip
    148,3 KB · Visite: 8
  • semaforo_2013_04_26_10_40_38.zip
    188,8 KB · Visite: 6

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Oche sono tornato dal giro di tre giorni sul Gran Sasso! Il parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è veramente un luogo magico, lo consiglio a tutti. E' un appennino profondamente diverso dal nostro, caratterizzato da immensi altipiani, pascoli a perdita d'occhio, canyon e massicci rocciosi imponenti. MERAVIGLIOSO. Vi posto questa cartolina ( in un delirio narcisistico l'ho anche candidata come foto del giorno: http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=544575&cat=0 ). Con calma metto qualche foto in più!

544575.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oche sono tornato dal giro di tre giorni sul Gran Sasso! Il parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è veramente un luogo magico, lo consiglio a tutti. E' un appennino profondamente diverso dal nostro, caratterizzato da immensi altipiani, pascoli a perdita d'occhio, canyon e massicci rocciosi imponenti. MERAVIGLIOSO. Vi posto questa cartolina ( in un delirio narcisistico l'ho anche candidata come foto del giorno: http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=544575&cat=0 ). Con calma metto qualche foto in più!

ciao, e bentornato

ma te su wattup non ci sei?? perche ormai parliamo tutti solo li .......

comunque domani si va in calvana, vieni??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo