"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Udite udite!!

Come promesso, mercoledì si farebbe una notturna imbarazzante in sasseta, vicino a Colle Val d'Elsa, Max 10 km, e bagno in piscina/grigliata a Villa Pierini (casa mia!)

Ritrovo alle 19.20

Chi viene?

Oh buoo io sono in ferie.......ma non si potrebbe replicarla magari un venerdi perche conoscendo i mi polli(oche) notturna grigliata e piscina va a finire di sicuro a mattina!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
La stavo aspettando, finalmente è uscita!
toniolo-eurobike-2-576x344.jpg


29'' con 130 di escursione e ottimo montaggio....! :cucù:

adesso c'è solo da vedere quanto mi costerà........... :omertà:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
l'enduro è da mo che gli sta grande... troppa escursione per il liga

Secondo me l'enduro mi sta larga... se con la reign sono riuscito (prima di spaccarmi la spalla) a trovargli il limite (a volte) con l'enduro no. E no ci penso neppure. Mi piacerebbe qualcosa di più pedalabile anche se devo sacrificare cm di escursione. Nel caso della 29 però si tratta solo di un centimetro avendo 130 di escursione in quanto le 29 da enduro hanno 140 di escursione. Ritornerei all'AM.... :duello:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Salve. Accetto consigli: dovendo sostituire la mia Specy Enduro 09 150mm con la Stumpy EVO, meglio la 26'' 150mm o la 29'' 135mm. La mia taglia è la L.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Secondo me l'enduro mi sta larga... se con la reign sono riuscito (prima di spaccarmi la spalla) a trovargli il limite (a volte) con l'enduro no. E no ci penso neppure. Mi piacerebbe qualcosa di più pedalabile anche se devo sacrificare cm di escursione. Nel caso della 29 però si tratta solo di un centimetro avendo 130 di escursione in quanto le 29 da enduro hanno 140 di escursione. Ritornerei all'AM.... :duello:
Se vuoi provare una 29 130/140 (SJ FSR) troviamoci qualche giorno sul Montalbano: tu porti la 26 e magari viene pure il lava con la 27.5 così si fa i tre re magi...........:smile:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Ho provato una Stumpjumper 29'' 130mm, comunque condividerei le impressioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo