"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Scusate ma io non ho capito!....
Domani alla Doganaccia ci andiamo tutti?
Ci stiamo dividendo?

chiaramente non scrivendo + qui è il caos totale...

comunque, aggiornamento:

Rocco fa passo causa impegni familiari

Rischioricca ci sarebbe ma anche lui vorrebbe saper dove vanno le oche questo sabato...

Io, quando avrò capito dove vanno le oche, ma la vedo dura..., deciderò, ma comunque sul 33 non ci vengo
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
chiaramente non scrivendo + qui è il caos totale...

comunque, aggiornamento:

Rocco fa passo causa impegni familiari

Rischioricca ci sarebbe ma anche lui vorrebbe saper dove vanno le oche questo sabato...

Io, quando avrò capito dove vanno le oche, ma la vedo dura..., deciderò, ma comunque sul 33 non ci vengo
ma non ti piace.....io non l' ho mai fatto e non so di cosa si tratta ma a sentire Mario sembra ganzo...... alternative?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io e il Rischio siamo alla Doganaccia x un giro meccanizzato/pedalato, solo versante pistoiese, Scaffaiolo + discese FR o giù di lì...

ore 8 e 30 parcheggio ex decathlon

p.s.

con un velo di polemica, mi sarei un pochino rotto di ritrovarmi alle 10 di sera del venerdì senza aver fissato ancora niente...

fortunatamente tra pochi giorni parto x la Calabria, così tornerò bello rilassato e carico di tanta tanta pazienza...
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Io e il Rischio siamo alla Doganaccia x un giro meccanizzato/pedalato, solo versante pistoiese, Scaffaiolo + discese FR o giù di lì...

ore 8 e 30 parcheggio ex decathlon

p.s.

con un velo di polemica, mi sarei un pochino rotto di ritrovarmi alle 10 di sera del venerdì senza aver fissato ancora niente...

fortunatamente tra pochi giorni parto x la Calabria, così tornerò bello rilassato e carico di tanta tanta pazienza...

Vedrò di esserci!!!!!!.......
GNAMOOOOOOOOOOOOOO
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
999063_397689463670669_351714864_n.jpg

vita di garage!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Io domattina ci sarei! Oggi invece sono stato proprio sul Libro Aperto, ma a fare un po' di trekking :)
mi dispiace ma ho visto solo adesso il messaggio..
comunque ti faccio presente che il nostro ritrovo,punto di partenza, è al bar lentini a settimello in via papa giovanni XXIII, basta venire lì all'ora di partenza...le oche non son puntuali è!:smile:
ti allego il posto
ciao!
 

Allegati

  • ritrovo oche.jpg
    ritrovo oche.jpg
    64,4 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo