E curva alla 46!!!!!
ma perchè a i Vave vengono gli occhi bianchi in foto, un sarà mica un alieno?, uhm... forse è solo imbriaco
p.s.
divertitevi sul 33, io un ci vengo
E curva alla 46!!!!!
Io e Sergio si va alla Doganaccia!
si parte presto e si fa solo mattina.
chi si aggiunge?
non l'ho mai fatto neanch'io.....da quello che ho capito è flow= g@y ma non importa tanto già sò che cisibuttavialostesso
gnamo Evil porta du grufoli o vieni solo
Scusate ma io non ho capito!....
Domani alla Doganaccia ci andiamo tutti?
Ci stiamo dividendo?
ma non ti piace.....io non l' ho mai fatto e non so di cosa si tratta ma a sentire Mario sembra ganzo...... alternative?chiaramente non scrivendo + qui è il caos totale...
comunque, aggiornamento:
Rocco fa passo causa impegni familiari
Rischioricca ci sarebbe ma anche lui vorrebbe saper dove vanno le oche questo sabato...
Io, quando avrò capito dove vanno le oche, ma la vedo dura..., deciderò, ma comunque sul 33 non ci vengo
Io e il Rischio siamo alla Doganaccia x un giro meccanizzato/pedalato, solo versante pistoiese, Scaffaiolo + discese FR o giù di lì...
ore 8 e 30 parcheggio ex decathlon
p.s.
con un velo di polemica, mi sarei un pochino rotto di ritrovarmi alle 10 di sera del venerdì senza aver fissato ancora niente...
fortunatamente tra pochi giorni parto x la Calabria, così tornerò bello rilassato e carico di tanta tanta pazienza...
6:30 te ti droghi troppoma domani mattina per giro c'è nessuno?
partenza presto anzi prestissimo 6:30 in sella
gnamoo! dormiglioni!
io non ho da portare il cane a fare bisogni!6:30 te ti droghi troppo
mi dispiace ma ho visto solo adesso il messaggio..Io domattina ci sarei! Oggi invece sono stato proprio sul Libro Aperto, ma a fare un po' di trekking :)