"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
con i miei 6 mesi di bike contro i vostri ANNI mi sa che la conchiglia mi resterà addosso per un po'. NON VALE!!!!!!

Non ti peeoccupare qui le
conchiglie amano cambiare spesso propietario! Anche io pggi ne go raccolta una media sul pianettole, del resto io stesso avevo scelto il tracciato:medita:

@ Lorenzo: la mattina ci metto molto ad accendere il computer.....
Comunque abbiamo fatto un bel giretto con saltini finali , ho cisto anche i Genna che tornava in su alla macchina, c@zzo che gamb:smile:a che ha, io la lasciavo li'
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
belle fie!!!:arrabbiat:

Anto.....con le oche passa tutto!!:smile: niente torcicollo, niente pensieri e tante risate! vedo che ti sei accaparrata il cimelio! :smile:

oggi mi son rifatto bel giretto a morello! Marioo!!! se mi davi uno scuillo...
che giro hai fatto?

[MENTION=1]marco[/MENTION], era bello il raduno! ma dovevo tornare presto!

Io mi sono diretto sul morello dal ciliegio, e insieme ai simpatici Nicola e Company che ho incontrato per strada, abbiamo fatto pianettole rompistinchi rocce e cappelle, terreno affavola, come avrai visto! Alla prossima Lorenzo:celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
no... mi sono perso lo show nel fiumicello :ueh:

mai lasciare le oche, può succedere qualsiasi cosa anche all'ultimo minuto :cucù:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Non ti peeoccupare qui le
conchiglie amano cambiare spesso propietario! Anche io pggi ne go raccolta una media sul pianettole, del resto io stesso avevo scelto il tracciato:medita:

@ Lorenzo: la mattina ci metto molto ad accendere il computer.....
Comunque abbiamo fatto un bel giretto con saltini finali , ho cisto anche i Genna che tornava in su alla macchina, c@zzo che gamb:smile:a che ha, io la lasciavo li'

bravo hai fatto un bel giro con tanto di conchiglia :il-saggi:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Al giro di domenica abbiamo riesumato le valorose gesta (di culo) del giro del Tiravento, che resta senz'altro nella Hall of Shame delle oche selvagge...:smile:

takok0.jpg


2akgqcw.jpg


jhplc0.jpg


t9e98p.jpg


j8ppuc.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ieri vera giornata da oche selvagge. C'è stato di tutto: ringambi, crepenti, sfohate, illazioni, voci di corridoio, risate, birra a fiumi, fiume, etc....
le foto le sto per caricare, tra poco arriva il post.:celopiùg:
p.s: io ho replicato anche oggi a Morello con Paolo e Frenc ma sono esploso, ho preso una conchiglia bellissima, eravamo in due a cercarla vicino ad un albero sotto una curva di pianettole...:spetteguless:

Tra poco ti accontento...:celopiùg::smile:


Oche a mollo! - YouTube

Ho ancora le scarpe bagnate....:smile:

Ma quanto si sono divertite le bambine e la mamma: ridevano di continuo.

In dieci minuti sul ponte abbiamo fatto il pienone..Che rintronati che siamo:smile:

Ps: Sto caricando anche il tuo drop Buba.

troppo forte!!! :smile::smile::smile::smile:
la prossima volta chiamo la NAzione cosi ci mettono sul giornale!! :smile::smile::smile:

Io ieri ho fatto Nusenna, ma sabato??

riguardando le foto mi sarebbe venuta voglia di andare sul TIRAVENTO..... che ne dite?!?!?!?


PS: HElve gli hai dati i soldi a Sergio??
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Vave: Con molta calma lo faresti questo lavorino?

image.php



Info. raduno Front 22-23 Giugno

Raga! mi servirebbe una lista di quelli che stanno entrambi i giorni, Clemente voleva sapere un numero all'incirca..

Sergio- Ok ( Per dormire ti prenoto io!)
Paolo- Ok
Bambolina- Ok
I Martelli- Ok
Liga-?
Vave- ?
Buba- ?
Red-?
Rocco-?
Helve-?
Mario-?

Io ci sono!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Info. raduno Front 22-23 Giugno

Raga! mi servirebbe una lista di quelli che stanno entrambi i giorni, Clemente voleva sapere un numero all'incirca..

Sergio- Ok ( Per dormire ti prenoto io!)
Paolo- Ok
Bambolina- Ok
I Martelli- Ok
Liga-?
Vave- ?
Buba- ?
Red-?
Rocco-?
Helve-?
Mario-?

Avella la front. Posso venì col rp23 chiuso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo