"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
meteo permettento cosa facciamo sabato?
qualche idea?
vediamo di non ritrovarci a decidere venerdì sera...

venerdi sera.... noooooo?! facciamo sabato mattina alle 9 ..... :smile:

dai decidiamo.... sabato sarà un po maiala come giornata, forse sole e forse pioggia, di sicuro FANGO!

quindi propongo di restare anche per questa settimana in zona.

Se il tempo è buono direi Morello, altrimenti facciamo un giro a casa.
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
picture.php

si decidiamo prima perché è in base al giro che facciamo che compro il panino....questo è per un dislivello di 1.300
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora conoscendo i gusti della maggior parte di voi (e non sto parlando di BUI), non piace la mota e il bagnato.
e questo e' un bel problema perche' sia che tu vada sul Montalbano (che e' quasi tutta arenaria) o sul Morello (che invece e' calcare) cosi come sulla Calvana (Calcare anch'essa) per non parlare di Roveta o Javello, ci si trova solo fango e bagnato. Putroppo e' cosi!
Roveta essendo tutto sentiero si terreno, sara' una saponetta!
JAvello idem come Roveta
Calvana, buono nei tratti rocciosi ma pessimo sul terreno perche' e' tutto fangoso
Morello e Montalbano forse meno perche' tra tutti i monti che ci circodano sono quelli messi meglio.

Non sto ad entrare nei dettagli e nei tecnicismi ma e' cosi.
quindi io starei su questi due.

Per me va bene tutto, col bagnato poi io mi diverto di piu.
Putroppo avro' sempre la vecchia Pike montata, che ormai mi sta abbandonando ma per sabato non ce la faccio ad avere la forca nuova, quindi patiro' ma vado avanti.
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
allora conoscendo i gusti della maggior parte di voi (e non sto parlando di BUI), non piace la mota e il bagnato.
e questo e' un bel problema perche' sia che tu vada sul Montalbano (che e' quasi tutta arenaria) o sul Morello (che invece e' calcare) cosi come sulla Calvana (Calcare anch'essa) per non parlare di Roveta o Javello, ci si trova solo fango e bagnato. Putroppo e' cosi!
Roveta essendo tutto sentiero si terreno, sara' una saponetta!
JAvello idem come Roveta
Calvana, buono nei tratti rocciosi ma pessimo sul terreno perche' e' tutto fangoso
Morello e Montalbano forse meno perche' tra tutti i monti che ci circodano sono quelli messi meglio.

Non sto ad entrare nei dettagli e nei tecnicismi ma e' cosi.
quindi io starei su questi due.

Per me va bene tutto, col bagnato poi io mi diverto di piu.
Putroppo avro' sempre la vecchia Pike montata, che ormai mi sta abbandonando ma per sabato non ce la faccio ad avere la forca nuova, quindi patiro' ma vado avanti.
Miii quanto hai scritto per dire due minchiate.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
allora conoscendo i gusti della maggior parte di voi (e non sto parlando di BUI), non piace la mota e il bagnato.
e questo e' un bel problema perche' sia che tu vada sul Montalbano (che e' quasi tutta arenaria) o sul Morello (che invece e' calcare) cosi come sulla Calvana (Calcare anch'essa) per non parlare di Roveta o Javello, ci si trova solo fango e bagnato. Putroppo e' cosi!
Roveta essendo tutto sentiero si terreno, sara' una saponetta!
JAvello idem come Roveta
Calvana, buono nei tratti rocciosi ma pessimo sul terreno perche' e' tutto fangoso
Morello e Montalbano forse meno perche' tra tutti i monti che ci circodano sono quelli messi meglio.

Non sto ad entrare nei dettagli e nei tecnicismi ma e' cosi.
quindi io starei su questi due.

Per me va bene tutto, col bagnato poi io mi diverto di piu.
Putroppo avro' sempre la vecchia Pike montata, che ormai mi sta abbandonando ma per sabato non ce la faccio ad avere la forca nuova, quindi patiro' ma vado avanti.

sabato con daniele siamo stati sul montalbano... 0 mota attaccata alle gomme, drena da paura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo