"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
io questo fine settimana vado via 3 giorni zona Puntala se trasfertate da quelle parti ci prendiamo un aperitivo assieme !!
se qualcuno si vuole aggregare.....il posto merita e si mangia da 10
......e portatele un po' a giro le vostre signore :spetteguless:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
io questo fine settimana vado via 3 giorni zona Puntala se trasfertate da quelle parti ci prendiamo un aperitivo assieme !!
se qualcuno si vuole aggregare.....il posto merita e si mangia da 10
......e portatele un po' a giro le vostre signore :spetteguless:

MMMM.....diciamo che son le signore che ci portano a giro!!!:specc:
:hahaha::hahaha:

Venerdi tutti a giocare a bowling!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma se domani sera andassimo a mangiare un pizzino con annesso bowling a Parco Prato????? :cucù:

mi piacerebbe ma domani per me la vedo dura, meglio sabato.... perchè non facciamo sabato sera!?!

La Stupidenduro parte 2 e 1/2, organizzata dai Grufoli, ci sarà il 7 aprile!
E' una "gara non competitiva" (:omertà:) , si fa per stare insieme e per scazzare a diritto!!!

Trovate tutte le info qui:

http://www.facebook.com/events/530545016968569/?ref=ts&fref=ts

io ripeto domenica messo male, però possiamo vedere.... ne parliamo sabato con i ragazzi! :celopiùg:

io questo fine settimana vado via 3 giorni zona Puntala se trasfertate da quelle parti ci prendiamo un aperitivo assieme !!
se qualcuno si vuole aggregare.....il posto merita e si mangia da 10
......e portatele un po' a giro le vostre signore :spetteguless:

te a punta ala, io volevo andare in montagna ma le previsioni buttano moooooooooolto male! indovai?! rimani qui che sabato si va a mangiare pizza tutti insieme!!! :celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io quasi quasi domani se è brutto andrei a fare un paio di volte le Cappelle, se brutto brutto andrei a Galceti a fare due Drop, se brutto brutto brutto sto a casa! :smile:

chi fa come me??
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Domani io sono per pedalare.... a noi non ci ferma nessuno!! allora che si fa????? io alle cappelle con la 29 non ho troppa voglia.... ancora protone non mi ha reso la roba... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo