• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sabato mette incerto e io ho una proposta delle mie.... andare a calpestare un po' di neve sul pratomagno. L'idea è questo giro 25 km x 800 m di dislivello dove ci sarebbe da fare anche una bella discesina....

[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=509823[/URL]

Io sarei anche per portare due salsicce e accendere il fuoco ma questo è in più... cosa ne pensate??

Ovviamente il giro si valuta sul momento secondo la quantità di neve che si trova.

Che ne dite??
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
io ci stò ho voglia di pedalare e non farebbe male neanche al resto del gruppo....tra un pò inizia la bella stagione facciamoci trovare in piena forma....capito MARTELLI
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it


me la fatta rivedere Alex, siamo alla fine della F26 quando mi si è aperto lo sganciorapido e pensavo che mi si fosse spaccata la ruota....!

Da notare la potenza del mio quadricipite!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

te tu sei tutto matto, la scorsa estate si è fatto 3 trasferte si e no e ora con sto' tempo tu proponi di andare sul Pratomagno...
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
grasso?? l'è la potenza inaudita della fascia muscolare!! mi si vedevano anche gli addominali... l'ultima volta gli avevo visti in quarta elementare!!



eehhh..... ohoooo potenza muscolare e addominali.... guarda che se un tù la smetti con tutti codesti beeroni che tù pigli e ti casca ì fringuello in catalessi!!!!
Poi addio core e ti tocca comprallì l'arnese a pile pè fà contenta la signora!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo