• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Per sabato mette brutto... acqua mista a neve.... io se non viene giù il mondo di acqua ci sono. Se nevica ancora meglio!

Se dovesse essere mezzo e mezzo si potrebbe inventare qualcosa verso le zone sicuramente più nevose come Prato Nord oppure Javello almeno non ci si bagna
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

l'ultima neve dell'anno......Bubazzzo porta la grappa che fà freddo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io oggi sono a Milano e non so a che ora torno.

non so se avro' tempo di collegarmi, al massimo ci sentiamo per telefono.

per domani mi va bene tutto, neve fango pioggia sole caldo freddo bagnato e asciutto, mi basta andare in MTB!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
E vai..... anche sto fine settimana non pedalo!!!! son tutto incimurrato di novo accidenti a quel cane........ e allora!!!!!! puttana di quella miseria e un riesco mai a fare un cazzo di giro con la bici. AFFANCULOOOOOO!!!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
che banda di BRUCIATI !!
il vave è il primo della lista!!!

sabato lavoro!!! comunque è tempo di ca..a state a lettooo!!!

ho smembrato la cavalletta......

a chi possiede il maiale su chain ci sono le selle ragley scontatissime.....

bona buhi!!!!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Io proporrei viste le avverse condizioni di aria e di terra domattina andiamo tutti a buca a iole... Sconto comitiva, altrimenti farei salita ciliegio fino all'imbocco rocce poi un bel bruchino che non guasta mai e di seguito se il tempo lo permette risalita fino al caravan serraglio e discesa sul gara, dove sergio si esibirà in un bel carpiato senza piscina.
Che dite?
Magari si torna anche a casa puliti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo