ragazzi oggi vi ho ringambato di brutto ma è stato per una giusta causa....!
mi farò perdonare!!
Orsù....diccela anche a noi questa giusta causa ???ragazzi oggi vi ho ringambato di brutto ma è stato per una giusta causa....!
mi farò perdonare!!
ragazzi oggi vi ho ringambato di brutto ma è stato per una giusta causa....!
mi farò perdonare!!
Vai domani si fà un bel caronte......ci vediamo all'8:30tu fai proprio cacare....noi domani mattina caronte....ore 8.30 carmignano..
il Liga il finto appuntamento sul caronte un se l'è bevuto .......stamani prova del 11 e pianettole....l'11 ripulito è veramente bellino.....c'ho trovato anche una bella conchiglia in salita......atterraggio di stinchi su un tronco....che male ......ma ne sono state trovate anche altre dal resto del gruppoVai domani si fà un bel caronte......ci vediamo all'8:30
ce l'hai fatta ad entrare in orario?Oggi anche io ho girato sull'11; premetto che la mia discesa in solitaria di ieri, complice anche la fretta per l'ora tarda e l'aver sbagliato strada ritrovandomi al ciliegio, ha messo alla frusta muscoli delle gambe non molto usati, per cui direi che oggi ero ... a mezza potenza.
Detto questo, il sentiero è bello tostarello e se si perde l'equilibrio non è facilissimo rimontare in sella. Ma è comunque pedalabile, necessita (secondo me) solo di un pò di pioggia per compattarsi e risultare meno friabile sotto le gomme.
Vedere poi diversi bikers percorrerlo in direzione opposta.....beh mi ha invogliato non poco. E difatti arrivati allo spiazzo dove vi ho salutato non ho resistito (anche perchè ero in riserva) e ho puntato il muso del cavallo al contrario: CHE GODURIA!!!!!!!
Mi devo ricordare di rimettere la conchiglia nello zaino.
...certo..perche' qualcuno dopo il volo della fia....ha provato oggi il volo della madonnina!!!sembrava la perpetua in ginocchio mentre volava...
...certo..perche' qualcuno dopo il volo della fia....ha provato oggi il volo della madonnina!!!sembrava la perpetua in ginocchio mentre volava...
Ridete ridete.....menomale son leggero sennò mi facevo malePer favore: mi dai un pezzo di Pan gocce...
Ridete ridete.....menomale son leggero sennò mi facevo male
heeeeeeee!!!!!!vave ma te stesti ieri?puppaaaaaaaaaaaa!!