"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Wa sempre in alto mare... io e Rocco se non piove ci vediamo alla panchina alle 9 e 15 circa sentendoci x cell alle 8 per fare il punto della situazione
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Elvetius allora Domenica mattina ci sei?

Saverio'

Antonella?

Altri?

Carbonaie?

Io ci sono e viene anche un altro ragazzo che scrive poco sul forum. L'idea appunto era quella di fare carbonaie e settanta. Se però vogliamo seguire il consiglio di biandr coviene fare l'altra traccia e quindi fare l'altra salita e al ritorno scendere dal monte lopi. Voi che volete fare?
Tra l'altro domenica mattina fino alla 10 mette pioggia e poi dovrebbe iniziare a migliorare fino a venire quasi sereno. Se le previsioni restano così io avevo messo in conto di non fare levatacce e partire con calma (relativa). Che dici?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Io ci sono e viene anche un altro ragazzo che scrive poco sul forum. L'idea appunto era quella di fare carbonaie e settanta. Se però vogliamo seguire il consiglio di biandr coviene fare l'altra traccia e quindi fare l'altra salita e al ritorno scendere dal monte lopi. Voi che volete fare?
Tra l'altro domenica mattina fino alla 10 mette pioggia e poi dovrebbe iniziare a migliorare fino a venire quasi sereno. Se le previsioni restano così io avevo messo in conto di non fare levatacce e partire con calma (relativa). Che dici?

Si io direi carbonaie e monte lopi eventualmente.
Aggiorniamoci nel pomeriggio cosi vediamo i meteo,
Partenza intorno alle 9 ok?
Io non so la salita alternativa chi la conosce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo