"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Oggi su per Javello c'era mota, parecchia! Comunque il giro è andato bene. Da domani ripiove.

Ragazzi ma le famose mallie nove? Nulla?
Mi manca il buba:beautifu:
...mi deve ancora spiegare il senso dell'indovinello che mi fece a Pracchia (quando sei al rosa il bianco vien da sé mi pare fosse):smile::smile::smile:
Ciao bestiacce
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ma le carbonaie com'erano?

non l'ho fatte! S'è dovuto ringambare perchè il mio amico aveva dolore a un ginocchio e s'è tagliato il giro. Abbiamo fatto il Monte Lopi, è pieno di alberi caduti. Purtroppo non è stato un gran godere. Carbonaie non lo so, certo che il fondo era motoso, l'acqua scorreva in abbondanza in tutti i sentieri in discesa.
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
non l'ho fatte! S'è dovuto ringambare perchè il mio amico aveva dolore a un ginocchio e s'è tagliato il giro. Abbiamo fatto il Monte Lopi, è pieno di alberi caduti. Purtroppo non è stato un gran godere. Carbonaie non lo so, certo che il fondo era motoso, l'acqua scorreva in abbondanza in tutti i sentieri in discesa.

Ciao Helv sabato s'è fatto anche noi cascatelle e M. Lopi......si diversi alberi caduti e Cascatelle belle viscide
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi leggo che siete salito da javello mi hanno detto che è franato nuovamente più su.....si passa bene? Ieri siamo passati dal barone su asfalto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo