I° week-end luglio: TOUR del GRAN SASSO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ebbene si, la scorsa estate abbiamo organizzato il giro del Gran Sasso con il gruppo Slowbike.
Se andate sul sito troverete la relazione e gli album fotografici divisi per giornate.
Avrei voluto anche scrivere un resoconto, ma fino ad ora non ho trovato il tempo per farlo. La traccia non è stata pubblicata.
Per ulteriori notizie contattatemi.
Ciao. Enrico

Sono interessato anche io al Tour del Gran Sasso!!!!!!!!!!
non conosco benissimo la zona (ho fatto solo alcuni tratti ma tutto il giro no)
sarei quindi interessato alla traccia, alla relazione e se c'è qualcuno che ha voglia di farlo/rifarlo sono disponibilissimo!!!!
se mi mandi il link per la relazione sarei contento (non riesco a trovarla sul sito slowbike!)
Grazie 1000
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sono interessato anche io al Tour del Gran Sasso!!!!!!!!!!
non conosco benissimo la zona (ho fatto solo alcuni tratti ma tutto il giro no)
sarei quindi interessato alla traccia, alla relazione e se c'è qualcuno che ha voglia di farlo/rifarlo sono disponibilissimo!!!!
se mi mandi il link per la relazione sarei contento (non riesco a trovarla sul sito slowbike!)
Grazie 1000

http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2011 3 giorni gran sasso/2011 3 giorni gran sasso.pdf
Per la traccia contattami in mp.
:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo