I° Marathon Carso in Bike

Ho visto che su facebook Giovanni Celeghin ha condiviso qualche foto di un altro utente,ma credo che dovrai prima chiedere l'amicizia.
Celeghin ha la passione per la fotografia ed è il padre di un atleta così nelle gare del figlio fà tanti album delle manifestazioni
Se partecipi a gare Acsi troverai anche altre foto che ti potrebbero riguardare :-)

grazie mille, Celeghin lo conosco, ed ho visto le foto dell'album che ha condiviso, però credo non siano tutte, o quantomeno non ci sono quelle che interessano a me :specc:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
forse si scoraggiano per il tesseramento??? Alcuni dei forumendoli (x ex. io e qualche mio compagno di uscita) partecipano alle marathon in SLO (non solo!) perché la stessa gara la fanno i tesserati e non CON TANTO DI TEMPI ... almeno da parte nostra!

Non so i numeri dell'ecologica, ma comunque c'era anche l'ecologica e di conseguenza anche chi non vuole tesserarsi poteva partecipare.


PS. Non vedo perchè poi uno dovrebbe scoraggiarsi dal tesserarsi (salvo casi particolari), il costo è comunque limitato e praticamente zero in confronto a quello che si spende per la bici o per iscrizioni di gare in cui ti "regalano" un pacco gara.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Non so i numeri dell'ecologica, ma comunque c'era anche l'ecologica e di conseguenza anche chi non vuole tesserarsi poteva partecipare.


PS. Non vedo perchè poi uno dovrebbe scoraggiarsi dal tesserarsi (salvo casi particolari), il costo è comunque limitato e praticamente zero in confronto a quello che si spende per la bici o per iscrizioni di gare in cui ti "regalano" un pacco gara.

Non era una critica cercavo solo di riportare il mio punto di vista e anche di altri che girano in mtb con me. Logicamente i 35 o 70 € (dipende dove lo si fa :il-saggi:) per il certificato non sono un problema appunto come hai detto tu!
Sarà pigrizia o che ne so :specc: , ma non andiamo a fare la gara per vincere (nel mio caso non ho le gambe per farlo:smile:, vi ho visti al Brda, alla KK e da altre parti quanto viaggiate voi della Kicosys e altri) ma andiamo per divertirci :celopiùg: e passare una bella giornata in compagnia, scoraggia appunto il fatto che non fai lo stesso circuito :nunsacci: (in questo caso un solo giro) e che non ti vengono presi i tempi (non per vincere ma per confrontarsi con altri scarsi :hahaha: del mio livello!)

Non è una critica ma sto solo cercando di spiegare a chi pensa diversamente e un plauso immenso agli organizzatori!
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Non era una critica cercavo solo di riportare il mio punto di vista e anche di altri che girano in mtb con me. Logicamente i 35 o 70 € (dipende dove lo si fa :il-saggi:) per il certificato non sono un problema appunto come hai detto tu!
Sarà pigrizia o che ne so :specc: , ma non andiamo a fare la gara per vincere (nel mio caso non ho le gambe per farlo:smile:, vi ho visti al Brda, alla KK e da altre parti quanto viaggiate voi della Kicosys e altri) ma andiamo per divertirci :celopiùg: e passare una bella giornata in compagnia, scoraggia appunto il fatto che non fai lo stesso circuito :nunsacci: (in questo caso un solo giro) e che non ti vengono presi i tempi (non per vincere ma per confrontarsi con altri scarsi :hahaha: del mio livello!)

Non è una critica ma sto solo cercando di spiegare a chi pensa diversamente e un plauso immenso agli organizzatori!

In Italia i non tesserati non possono partecipare a delle gare e se tu prendi il tempo o redigi una classifica diventa automaticamente un'agonistica con costi di gestione più alti (tasse,giudici,autorizzazioni)
Per gli organizzatori, in caso di incidente, diventerebbe un problema penale.
Qualche organizzatore rischia lo stesso sotto la propria responsabilità.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
In Italia i non tesserati non possono partecipare a delle gare e se tu prendi il tempo o redigi una classifica diventa automaticamente un'agonistica con costi di gestione più alti (tasse,giudici,autorizzazioni)
Per gli organizzatori, in caso di incidente, diventerebbe un problema penale.
Qualche organizzatore rischia lo stesso sotto la propria responsabilità.

Vedi che di questa "PARTE NORMATIVA" eravamo completamente all'oscuro...non sapevo di tutte queste complicazioni pertanto chi organizza, giustamente, non si prende la responsabilità di incasinarsi inutilmente ed ha ragione!

Non voglio però entrare in merito a cosa penso di ciò, che certamente non sta a me decidere e criticare, ma il sistema :arrabbiat: non mi piace :medita:!!!

grazie della tua spiegazione in merito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo