Io penso mattina ma sul presto...andatura slow.
...PECCATO per la poca affluenza. Sarebbe carino sapere cosa ha scoraggiato i bikers a iscriversi. Percorso davvero duro...poche salite lunghe...anzi...nessuna...ma un tracciato spaccagambe come si deve in una marathon. Bravi i tracciatori!
...mancava un ristoro (al km 21 quando attraversi l'autostrada è un posto perfetto...io mi son ritirato lì!) idrico aggiuntivo. Posso segnalare un po' di approssimazione in qualche tratto sulla segnalazione...e (ben più importante)...ci vuole più gente sul tracciato. O quantomeno meglio disposta.
...chi fa...sbaglia. Chi non fa...non sbaglia.
...grazie di tutto!
avrei apprezzato anche un filo di dislivello maggiore magari al posto di qualche tratto da "passista" ...ma questo è un parere personale
Ciao,
io non sono d'accordo quando parli di tratti da "passista".
A parte il km scarso che costeggiava l'autostrada il resto della traccia era tutto un sali e scendi e i passisti "soffrono" queste situazioni!
Sia ben chiaro che rispetto il tuo punto di vista,e la mia non è una critica al tuo commento ma solo un scambio di opinioni
Comunque ringrazio tutti per le vostre critiche costruttive e per i vostri elogi.
Girerò i vostri commenti agli organizzatori così da farne buon frutto per il prossimo anno.
Da parte mia un grazie per la vostra partecipazione
...PECCATO per la poca affluenza. Sarebbe carino sapere cosa ha scoraggiato i bikers a iscriversi. Percorso davvero duro...poche salite lunghe...anzi...nessuna...ma un tracciato spaccagambe come si deve in una marathon. Bravi i tracciatori!
...mancava un ristoro (al km 21 quando attraversi l'autostrada è un posto perfetto...io mi son ritirato lì!) idrico aggiuntivo. Posso segnalare un po' di approssimazione in qualche tratto sulla segnalazione...e (ben più importante)...ci vuole più gente sul tracciato. O quantomeno meglio disposta.
...chi fa...sbaglia. Chi non fa...non sbaglia.
...grazie di tutto!
forse si scoraggiano per il tesseramento??? Alcuni dei forumendoli (x ex. io e qualche mio compagno di uscita) partecipano alle marathon in SLO (non solo!) perché la stessa gara la fanno i tesserati e non CON TANTO DI TEMPI ... almeno da parte nostra!
Avrei fatto la non competitiva ma ero in ferie (sul Teide in)!
Prossimo anno vediamo di esserci
Il percorso cmq è bello.
Ho visto che c'erano dei fotografi su un singletrack, sapete chi e come vedere le foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?