• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Per ora ha più seguito il boicottaggio di sestri che non l'uscita a sestri

Mi spiace, ma non è boicottare Sestri, ma rimanervi vicini nonostante la lontananza. Siete voi che non fate spirito di squadra/spogliatoio ed attaccate subito, pubblicamente, un membro del team e questo onestamente non si fa. Ora dovrei vedervi in viso per capire se dite seriamente o fate per farmi incarognire, ma scarto la prima ipotesi per non rimanerci male.
E' una ripetizione, ma visto che non ci arrivate ve la rispiego: gli impegni familiari mi costringono a rinunciare a degli appuntamenti ai quali non vorrei mancare, ma devo fare i conti per bene se voglio partecipare a gare fuori porta od uscite in luoghi mai solcati; meglio quindi non giocare subito i jolly.
Se ho scritto: "Chi è che non va a Sestri" è per sapere cosa posso fare domenica mattina (giro in solitudine di un paio d'ore al massimo e fino alle 12.30 come il buon Leo).

Leo: te i sentieri di Seravezza li avevi già fatti vero?
 

patacchino, la seconda che hai detto!
Cmq grazie per il "visto che non arrivate"

Guarda che nessuno ti critica per le tue scelte (io non le vedrei come costrizioni, sbaglio?), anzi mi sembrano ovvie e plausibili, è normale che ci siano cose più importanti alle quali dare la precedenza, pensa che io a volte ho rinunciato a dei giri in bici per dormire o, udite udite, per una partita a calcetto.

I nostri musi li conosci benissimo e lo sai che si ruzza così, in realtà è un modo per farti capire che ci mancherai anche tu questa domenica.

Poi chissà, domenica diluvia e ce ne stiamo tutti a letto.

PS: io non scherzo mai

ahahahah
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Ma dai...STIAMO SERENI...non si può neanche scherzare che te la prendi subito...dai la prossima volta quando facciamo una battuta ti si fa un disegnino

Intervista al bestia interessante...in stile bestia
Però parla bene del sentierino e poi ci da 6.5...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo