• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Come ho già detto a Milk a me basta andare in bici, per cui possiamo andare a Metato, Folgorito, magari qualche cosa sul al P.F.P. + Vietina, oppure Seravezza. Insomma decidete voi che a me va bene tutto.
P.S.: rimane il fatto che la robba nova mi piace sempre di più.

Non ho bevuto ne vino ne tarallucci, ma sono contento che per una frase così vi siate spremuti il cervello nel pensare come mai l'ho scritta.
P.S.: vi vedo bene insieme come cabarettisti. Tiè.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Visto che (almeno per ora...) siamo in un paese democratico lasciamo decidere il popolo del forum!
ora faccio un bel sondaggio, a cui tutti sono caldamente invitati a partecipare.


Il sondaggio è "onlain"
, lo trovate sulla pagina toscana del forum!







P.S.: mi diverto male (lo so...) ma oggi non ho voglia di fare nulla!
 

@one

Biker grossissimus
9 e mezzo si parte... quando cazzo vuoi partire, alle 11?
C'è gente che a casa ha qualcuno ad aspettarlo!

Quel caxxo di Folgorito non è più lo stesso, rimane sicuramente una bella discesa per allenarsi in resistenza, ma è cambiato tantissimo. Come giro non lo disprezzo, ma ha perso il suo fascino e non so quando ci ritornerò.
Quando partono le votazioni per il giro del fine settimana? Io un'idea ce l'ho, ma voglio vedere se la tira fuori qualche d'un altro .
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Peccato, magari col tempo gli agenti atmosferici avranno di nuovo il sopravvento e tornerà ad essere un sentiero
Ci sono variazioni sul cesso, quei due tipi che abbiamo incontrato e con cui sono sceso fino a S. Carlo, hanno fatto una variante a sinistra prima del salto, con varie curve e una serie di saltini ganza, che arriva sopra la compressione.
Poi ho fatto una variante dei giochini nuova, ganza anche questa, Dopodiché fiumetto e dinomacinino.
Ps. I due tipi con bici trail e gomme xc viaggiano a manetta e saltano, cascano ogni 50 metri ma vanno giu' come pazzi... Mi son fatto dare il cell, li vedrei bene nel team Hutr, sono di Montignoso e vanno sul Pasquilio quasi tutti i giorni
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Quel caxxo di Folgorito non è più lo stesso, rimane sicuramente una bella discesa per allenarsi in resistenza, ma è cambiato tantissimo.
Avete fatto i pezzi nuovi in discesa?
Io non ho fatto in tempo... mi sono sciroppato tutto il sentiero a palla senza mai fermarmi e, sinceramente, non sono neanche riuscito a godermelo in pieno...
Quei ##@@***# della vea hanno in pratica costruito un'autostrada, manca solo l'asfalto.
 

Il bello di quella parte di bosco è che se si vuole si possono tracciare millemila tracce senza sbattersi neppure più di tanto, è veramente una miniera d'oro.
Hai tempi d'oro dell'enduro massese era una cosa impressionante.
Anche la parte sotto il cesso (il laguna seca) e il tratto oltre la strada hanno grandi possibilità.
Mi ha fatto piacere vedere un pò di "traffico" sui sentieri.

La variante dei giochini è quella che stanno costruendo Nicola e i suoi amici?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Si, loro stanno facendo un road gap veramente pauroso, il pezzo dopo è bello, guidato con parti ripide, arriva nella stradina sterrata sotto e poi si ricollega col pezzo finale che facciamo sempre, prima di arrivare sull'asfalto all'inizio del budello.
P.s. l'ho visto con la coda dell'occhio perché abbiamo tagliato a sinistra, ma mi è sembrato alzato parecchio anche il salto sulla passerella del cesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo