• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
allora com'è andata oggi??
non vi dico quanto vi ho "odiato" stamani quando mi avete chiamato perchè tanto lo sapete vero!!!!!!!??????????????
 

@one

Biker grossissimus
CHE SPORT LA MTB.

Ieri mattina siamo saliti in uno degli home spot della west coast stibilendo il nuovo record di tempo passato a dire puttante .
Un pò di tempo fa con il barella ci siamo fatti un giro sul Carchio impiegandoci 30min meno e qualche 100 di mt di dislivello in più (oltre ad andare ad occhio per trovare il sentiero giusto), questa volta ci siamo fermati a qualche mt. sotto il Belvedere e 30min in più prima di essere alla macchina.
Non ho parole, posso soltanto dire: "che sport la mtb" ed aggiungerei: "che lezioni ci ha dato il Barella". o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Eheh, io sono stato trattenuto in zona da un dolore al trapezio che avevo, e che fortunatamente sta passando...appena andavo un attimo in affanno avevo fitte e un giro breve era l'unica cosa che potevo permettermi. Così Giretto con abramo maruccio e nicola...e birra media finale alle 11 con abramo

Il quale abramo...ha rinnovato finalmente il frontino...
Me l'ha fatta provare sulla fangaia in discesa...e a parte che non si stava ritti neanche con i cingoli...veramente divertentissima !!!
 

barella

Biker cesareus
ehh cose da fanti
 
stamani con snowrider, nicelegs e panka ci siamo fatti un giretto classico della WESTCOAST nonchè rinomato training-camp per il team HUTR, oserei dire il giro preferito del Barella (ci sei mancato patacchino e ti abbiamo pensato tanto): Barattini + Palazzetti.

Sotto una pioggia leggera e non cattiva, immersi nelle nubi il barattini ancora una volta ha dimostrato il suo potere catartico: arrivi in fondo e sei miracolosamente in pace col mondo.

Siamo poi risaliti a Fontia e siamo scesi lungo i Palazzetti: una delle discesine da me preferite per quel suo ritmo rock'n'roll-twist che tanto mi piace: non è lunga, anzi, però concentra bene tante situazioni tipiche e divertenti, e soprattutto regala un panorama bellissimo anche in giorni piovosi come questi.
E' stato bello bello scendere in trenino con Niceleg, cercando di curare il "flow" rispetto alla velocità pura.
Che dire... bello bello bello.

A questo punto io poi me ne sono tornato a casa, anche perchè accusavo non poco la fatica del giorno prima (ho partecipato ad una tappa dell' OOOOOOOOOOO TOUR) e il trasferimento del mattino da casa mia alla Hot S Lunga di Avenza con la SS, e mi si prefigurava il ritorno sotto la pioggia (e così è stato - ovviamente), mentre i tra ragazzini hanno deciso di sfruttare il permesso famiglia fino in fondo, cimentandosi in un Bis del MiniDoubleTrouble risalendo al Barattini e rifacendo anche i Palazzetti.
Che dire....grandissimi!!

Voto 10 a tutti, giornata da incorniciare!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

Bravi,ho visto stamani il post di snow ma pensavo aveste annullato il giro con questa pioggia...
E' anche il mio giro preferito questo, ed i Palazzetti o "castelletti" è il mio sentiero dietro casa, in un'ora vado e torno
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...un ringraziamento di cuore a milk...che nonostante la pioggia ci ha portato nei giri classici della west coast....avevo promesso a niceleg che si divertiva....non solo si è divertito...mà abbiamo bissato!!!!! ed abbiamo fatti un quadruple trouble......cavolo tutte le volte il barattini è veramente trooppo divertente.......quel palazzetti è fantastico!!...rende giustizia la definizione di milk...puro rock n roll....che dire giornata piena da very bikers......
al secondo giro sul palazzetti chiusi tutti i punti tecnici e le sue famose curvette....siamo tornati bambini......fantastica come sempre la west coast nonostante il tempo!!.....ciao a tutti!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Double trouble è un giro superohyeahh per dislivello, divertimento e tecnica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo