• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ma si poteva correre anche così?.....................

ditemi che ho capito male.................

..ndiamo grande alfà!!!! vieni anche te!!! tutta roba di fascette!!! la tua presenza come quella di tommi e matteo e mirko porterebbero lo squadrone toscano ad un livello fortiZZimo, fai te andrea ci vado pure io......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via state boni, lasciatemi perde...non ho i tempi tecnici di convincimento......

certo lo potevate di anche un pò prima............

il prossimo anno ci evngo sicuro..più che altro mi rosica per la serata prima
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ora trasecolo io.......

che è sta storia delle rotine da 16?

no simò, non me l' avevi detto, peccato davvero........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma scusa, ti si deve insegnà tutto!!! sabato verso le 15:30 ti affacci dove è la tua signora e rimanendo nascosto dietro lo stipite per non far vedere che sei già vestito coR comPretino FRT (sozzo della precedente uscita e non lavato per non destar sospetti)...con aria sbarazzina la guardi (chiaramente non negli occhi) e con voce distratta gli dici "....ememmm, esco un attimo a comprare le sigarette..." etvoila, dopo tre ore sei a fare il cretino suR toboga con le bici con le ruote da 20!!!
 

@one

Biker grossissimus
Al team Hutr: a che ora pensavate di fare il giro di perlustrazione pista, sempre che sia nel vostro programma? Nel caso in cui avete in mente di fare altro......aspettatemi che arrivo anche io con la famiglia tranne ripensamenti dell'ultimo minuto; in tal caso però io vengo lo stesso e chiedo un posticino nel cantuccio all'interno della tenda del Barella.
Barella: lasciamo uno spazio davanti alla tua tende (nel caso che non vengo con te) che Arturo ha bisogno di tutte quelle cosine che hai te (es.: acqua calda, luce e fornellio per scaldare il latte) . o-o a tutti e se non ci sentiamo più tardi a domani.
 

barella

Biker cesareus
Ciao Fammi sapere con precisione cosa ti serve:luce a gas,fornellino piccolo ecc..ti serve anche l'altro di fornello per intenderci quello usato per fare la pasta in quel di Cartosio. @one permettimi una cosa:non so come sara la situazione meteo,probabilmente pioggia;penso che non sia una buona "situazione" come prima esperienza Tenda più famiglia,mi riferisco in particolare al patacchino Arturo,gia noi in tenda da soli siamo degli animalotti,mettici pure acqua e fango. Comunque vada sara un successo e ti stimo...
 

@one

Biker grossissimus

Il tempo non è favorevole a questa uscita, ma se partimao tutti assieme e la pioggia si fa costante optiamo chiaramente per un riparo sicuro. Per il resto.....mi basta il caffè la mattina e riscaldare il latte, per cui basta un fornellino minuto.
Per il briefing: se domani i miei danno forfait lo possiamo fare direttamente in macchina fra di noi (magari decidiamo quale vettura prendere), per l'aspetto gara c'è tutta la sera per fare un piano ben preciso.
Milk: ci sentiamo per l'ora di pranzo che ti dico a che ora passo di casa tua, ma penso subito dopo mangiato.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vogliamo sapere qualcosa!!!!
forza, su.... tanto nn state sicuramente lavorando!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo