• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi io non posso dire altro se non..."ho visto cose che voi umani..."

WE da paura a maribor, tanta fangazza il sabato ma terreno che poi ha tenuto benissimo per la domenica.
Overdose di passaggi in vari punti del tracciato fra venerdì, sabato e domenica mattina, poi gara vista dalla zona arrivo...un'esperienza indimenticabile

SOno riuscito a utilizzare anceh il mio status di rivenditore Intense per intrufolarmi nello stand del team Intense CRC e manipolare un po' la 951 (solo barella può capire questa cosa...IntenZe Style Rulelz !!!)

Poi se avrò tempo scriverò 2 righe, magari me le pubblicate anche sul blogghe HUTR

Non dico altro...in pentola sta già bollendo schladming 19-21 settembre

Ma Ha uso giri ??? Sabato O domenica mosceta single ???
 

barella

Biker cesareus
Sei obbligato Ha scivere 2 righe...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
io te l'appoggio in pieno...
 

@one

Biker grossissimus

Perchè? Se si parte da Pontestazzemese per le 9.00.......max per le 14.00 siamo alle macchine. Un orario a me consono, oserei dire . N.B.: si potrebbe partire anche prima chiaramente.

Le bozze le ho viste. Io non sono convinto della ripetizione avanti e dietro di sponsor e nome del team; in poche parole metterei il nome del team davanti (magari con l'indirizzo del blog sotto) e lo sponsor dietro ed in questo lato aggiungere il nome del biker nel punto che ha individuato Milk. Resta inteso che se la maggioranza preferisce così a me va bene.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sottopongo a chi non le avesse ancora viste le bozze che il mastro lattaio ha fatto per le magliette dell'HUTR.
Unica cosa, il nero che vedete sotto le maniche è in realtà un color bronzo (definito così dal mastro...), venuto nero per un eccessivo contrasto utilizzato nelle complicatissime fasi di editing.





Suggerimenti, dubbi, incertezze, perplessità ?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Se posso permettermi, un commentino da "esterno": con lo zaino e le attrezzature varie ed eventuali il dietro/lato ci sta che si leggano peggio o non si leggano affatto. Lo sponsor potrebbe quindi non essere visibile, mentre se lo mantieni anche davanti, come ha fatto Milk nella bozza, si vede senza problemi. Personalmente (ma non so se costa di più o non è fattibile) avrei provato a fare le scritte che si vedono dietro anche sulle maniche/spalle (nel verso della lunghezza, non tipo sponsor orizzontali e piccoli). Comunque sia sono molto carine, il logo del team è proprio ganzo! Bravo Milk!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Per quanto riguarda scritte e ripetizioni del nostro logo a me non interessa molto...l'unica riflessione fatta era che dietro nel 90% dei casi non si legge una sega, nello stesso tempo però viene bellino mettere le scritte in quel modo.
Per me ok anche solo logo HUTR davanti e logo BI dietro, figuriamoci
 

@one

Biker grossissimus

Non avevo pensato al discorso zaino, ma ne parliamo direttamente, fra tutti gli interessati al team hutr, appena ci vediamo di persona questa domenica.o-o
 

a metterle sulle maniche ci s'era pensato, solo che c'è una stampa ad impressione del marchio di abbigliamento, e non siamo sicuri se coprirlo o meno, ammesso che la stampa esistente non dia fastidio ad una stampa ulteriore.
cmq sì, anche questa è un'idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo