Come và la caviglia ????
uno schifo....cammino a stento, pur non essendosi gonfiata.... se non vedo segni di miglioramento domani vada al pronto soccorso e mi faccio dare un'occhiata....
Come và la caviglia ????
Il solito....siamo saliti fino a Campo...Vi ho visto ieri sul viale Barella ed Elettrico, piu' un terzo che non ho inquadrato, che giro avete fatto?
Azz... Un allenamentino veloce Ma il terzo chi era? Big Jim? Sfrecciavo per il viale con la mia panda e non ho vistoIl solito....siamo saliti fino a Campo...
@oneAzz... Un allenamentino veloce Ma il terzo chi era? Big Jim? Sfrecciavo per il viale con la mia panda e non ho visto
Azz... Un allenamentino veloce Ma il terzo chi era? Big Jim? Sfrecciavo per il viale con la mia panda e non ho visto
Azz... Un allenamentino veloce Ma il terzo chi era? Big Jim? Sfrecciavo per il viale con la mia panda e non ho visto
Programmi per Domenica???? BigIguana ci sono novita dal fronte del tuo piede??
Programmi per Domenica???? BigIguana ci sono novita dal fronte del tuo piede??
Se andate sul Barattini ,mandatemi un sms x le specifiche....Ma domani tipo barattini o barattini + qualcosa ???
Focaccia e mundiola????brugiana? pasquilio? xc? all monty? live friraid?
rape e salCicce? ore 9 piazza degli aranci o longhotS?
Visto il tempo sono uscito da solo con la roadBike..69km...Alla fine che avete fatto? Tordelli e vino o barrette e vitamine?
Visto il tempo sono uscito da solo con la roadBike..69km...