HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
La biker inside crew conferma le sue intenzioni:

- giro non eccessivamente HARD sabato, in modo di preservare un po' di energie (tipo folgorito corto, salendo da ripa)
- sestri lunedì
- domenica mugello
- martedì riposo :-)

Chi ci sta metta il dito qui sotto...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ci sei mai stato????

Avendo provato sia abtone ceh doganaccia...la pista della doganaccia è bellissima, forse più bella dei singoli tracciati dell'abetone, però all'abetone c'è più varietà, che nell'ottica di passarci una giornata non guasta mai... ;-)

Però a sestola mici dovete portare, eh...ormai però per quanto mi riguarda se ne riparla dopo maribor...
 

@one

Biker grossissimus
ci sei mai stato????

Alla Doganaccia si ed onestamente non mi piace il fatto che è una pista unica, servita in maniera strana (se non becchi la partenza dell'impianto devi aspettare un pò) e non costa nemmeno poco girarci tutto il giorno. L'Abetone invece non l'ho mai fatto, mentre per quanto concerne Sestola......................vorrei il potere del teletrasporto.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Alla Doganaccia si ed onestamente non mi piace il fatto che è una pista unica, servita in maniera strana (se non becchi la partenza dell'impianto devi aspettare un pò) e non costa nemmeno poco girarci tutto il giorno. L'Abetone invece non l'ho mai fatto, mentre per quanto concerne Sestola......................vorrei il potere del teletrasporto.
Insomma non ti va bene nulla :smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
A dir la verità mi andrebbe bene tutto, ma ci sono dei paletti che mi impediscono di fare tutto quello che voglio (poi capirai di che cosa parlo, non ti preoccupare ;-)).
Mmmhhh sto già sospettando qualcosa :nunsacci:
Nel frattempo pero' non posso nemmeno farmi una bella scorpacciata di bici perché sono ancora a piedi porc putt...
Mi sfogo andando a fare trekking :il-saggi:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Se ti serve una bici in prestito qualcosa ti rimedio eh...
Grazie del pensiero Ale, se proprio cado in depressione ti chiamo :-)
E' questione di giorni, comunque nel frattempo mi sto dedicando ai giri a piedi sulle Apuane, e non mi dispiace come surrogato della bike, ho rimesso piede in luoghi che non vedevo da vent'anni :il-saggi:, e nonostante ciò li ho ritrovati familiari, come se fossi mancato da un'annetto :nunsacci:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Domani sestri, partenza da casa nostra ore 8, saremo in zona per le 9:30, chi vuole aggregarsi mi contatti.
So che barella vuole venire, io e la mia crew siamo in 4 su furgone con 4 bici, quindi a tappo, se milk e BJ vengono potete organizzarvi voi massesi-carrarini :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
come dice il mio amico barella oggi gg di quelle che ti rimettono in pace con il mondo e con la mtb......
inutile dire che mi sono divertito come un matto, e dai sorrisi a fine giro mi sembrava di no esser il solo.....
la caviglia mi fa un male boia.....passerà!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo