Mettendoci qualche min in più prefirisco l'Abetone o meglio ancora Sestola. La Doganaccia onestamente non mi sfagiola un granchè.
ci sei mai stato????
Mettendoci qualche min in più prefirisco l'Abetone o meglio ancora Sestola. La Doganaccia onestamente non mi sfagiola un granchè.
BJ, nel topic delle uscite di lucca il pazzo dice che va a sestola il 2...io andrei a dare uan sbirciatina
ci sei mai stato????
ci sei mai stato????
Insomma non ti va bene nullaAlla Doganaccia si ed onestamente non mi piace il fatto che è una pista unica, servita in maniera strana (se non becchi la partenza dell'impianto devi aspettare un pò) e non costa nemmeno poco girarci tutto il giorno. L'Abetone invece non l'ho mai fatto, mentre per quanto concerne Sestola......................vorrei il potere del teletrasporto.
Insomma non ti va bene nulla
Mmmhhh sto già sospettando qualcosaA dir la verità mi andrebbe bene tutto, ma ci sono dei paletti che mi impediscono di fare tutto quello che voglio (poi capirai di che cosa parlo, non ti preoccupare ).
Mmmhhh sto già sospettando qualcosa
Nel frattempo pero' non posso nemmeno farmi una bella scorpacciata di bici perché sono ancora a piedi porc putt...
Mi sfogo andando a fare trekking
Grazie del pensiero Ale, se proprio cado in depressione ti chiamoSe ti serve una bici in prestito qualcosa ti rimedio eh...
io posso uscire Sabato,Domenica,Lunedi,Martedi e se mi va anche oggi....Novità sul fronte idee per la domenica sempre che ci sia qualche d'uno che esce in questo giorno? BARELLAAAAA te che fai? Esci sabato o ci organizziamo per un bel giro west coast?
Fatemi sapere.
comunque vada un bel giro Domenica lo si fa...Novità sul fronte idee per la domenica sempre che ci sia qualche d'uno che esce in questo giorno? BARELLAAAAA te che fai? Esci sabato o ci organizziamo per un bel giro west coast?
Fatemi sapere.
ho rimesso piede in luoghi che non vedevo da vent'anni , e nonostante ciò li ho ritrovati familiari, come se fossi mancato da un'annetto
Si, ho trovato un percorso super.tranquillo, è la demenza senile, lo fa.
Leo trovato qualcosa di interessante?
Come và la caviglia ????come dice il mio amico barella oggi gg di quelle che ti rimettono in pace con il mondo e con la mtb......
inutile dire che mi sono divertito come un matto, e dai sorrisi a fine giro mi sembrava di no esser il solo.....
la caviglia mi fa un male boia.....passerà!!!!