• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus

Sono stato contento così e poi questo fine settimana mi rifaccio alla grande.
Comunque da ora in poi almeno 3 uscite non me le leva nessuno visto che Cartosio si avvicina.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
e L'IGUANONE che avra combinato????? ma soprattutto la sua forcella come sta???

ho fatto un'uscita sabato in quel delle palestre a sarzana....finalmente un pò di molle......
la forca sta malino, richiesti 150,00 € per sostituire l'idraulica, al momento un pò indeciso sul da farsi perchè non so se ne valga o meno la pena!!!

domenica nulla.... ho dormito come un signorotto e poi un pò di mare....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dunque...io ho un paio di amici di Reggio Emilia che saranno a Rapallo nel WE, quindi O domenica O lunedì li portiamo HA sestri HA girare sul percorso del superenduro, su loro espressa richiesta.
di conseguenza...HO domenica sestri + girone anche martedì HO sabato folgorito o simili (ma avete visto quant'è bruciato sopra ripa !!! ieri sera sono stato a vedere ed era un fuoco immenso !!! magari l'elettrico che sta lì sotto ne sa di più...) + lunedì sestri e martedì riposo.

Considerando anche che domenica c'è il mugello a me non dispiacerebbe l'ipotesi sabato+lunedì
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

TI APPOGGIO IN PIENO X IL DISCORSO MUGELLO: IMPERDIBILE!!!!!

Supporto anche il fatto di venire a Sestri: stavolta però vengo con la fullozza!!!!!!!... anche perchè diversamente sarebbe quasi impossibile....
per il gg non ho grossi problemi...

anche l'ipotesi folgorito mi va benissimo....ma credo che personalmente nn salirò a pedali...

altra ipotesi: giro per impianti da qualche parte??...che so gabellaccia???

@ Barella: con le molle mi vedrai.....
 
Reactions: Cattivik

barella

Biker cesareus
EVVai IGuana su molla...
 

@one

Biker grossissimus
altra ipotesi: giro per impianti da qualche parte??...che so gabellaccia???

@ Barella: con le molle mi vedrai.....

Intendi con il pullman od ho capito male?
A me piacerebbe fare qualche cosa di succulento tipo Campocecina con sentieri diversi dal solito, tranne Barattini , oppure......non lo so....ci devo pensare. Sestri io personalmente la scarto.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Intendi con il pullman od ho capito male?
A me piacerebbe fare qualche cosa di succulento tipo Campocecina con sentieri diversi dal solito, tranne Barattini , oppure......non lo so....ci devo pensare. Sestri io personalmente la scarto.

da quel che so alla gabellaccia ci sono gli impianti aperti ed una lunga discesa di 8 km!!!!!!....
campocecina nn è tra i miei top ma potrebbe esser un'alternativa...
a sestri credo proprio che andrò... vediamo come si evolve la situazione....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

DUNQUE...io sto attendendo un po' di risposte

- da chi deve venire da RE, e sarebbe l'accompagnato a sestri
- da abramo, che non sa mai quando lavora e non lavora...e ora se ne viene fuori che non sa se lavora sabato, e soprattutto se fa il ponte o meno (voglio vedere CHI non lo fa...)

tendenzialmente a 'sto punto, visto anche che so che il giro ti piacerebbe, e ti voglio tanto bene, tenderei a evitare la domenica, però se voglio mantenere la mia convivenza devo evitare anche il martedì

Speriamo di riuscire a organizzare giro buono per sabato esestri per lunedì, dai...così poi chi vuol girare anche martedì può farlo.

Poi per la prossima io rilancerei tipo passo croce, quando mi sono fatto male ad agosto uno dei miei primi pensieri ciclistici fu che avrei dovuto aspettare la bella stagione per tornarci di nuovo...

Poi ve l'appoggio anche su sestola eh...
 

@one

Biker grossissimus
Poi ve l'appoggio anche su sestola eh...

Anche io, ma per questo ponte non credo di ottenere il pass. Se facciamo più in la e c'è una data precisa allora fisso subito il giorno di assenza. Aspetto di sapere cosa avete intenzione di fare per domenica e poi decido.

Ieri con l'elettrico siamo andati a fare il sentiero che da Minazzana scende fino a Ruosina. Questo trail è sicuramente tra i miei preferiti in quanto la discesa ripaga lo sforzo della salita; quest'ultima per fortuna all'ombra anche se i 31° delle 18.30 si facevano sentire lo stesso.
Per quanto concerne la prestazione:
elettrico ha dimostrato di avere un passo in più in salita, ma in discesa più lento del suo avversario;
@one invece soffre molto in salita, ma la gamba in discesa c'è fino in fondo. Il pensiero sulla sua buona prestazione nel momento della discesa viene stroncato nel momento in cui l'elettrico dice: "sono frenato a causa della brutta caduta della scorsa settimana" (ed io che credevo di avergli dimostrato che in discesa gli do la paga ). o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Si dice sempre così...io ho usato la spalla fino all'altra settimana, ma non ci crede più nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo