• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
So che è sempre presto, ma volevo sapere se nelle vostre teste bazzicava già un'idea per la domenica. Premetto che io non faccio un granchè, per cui mi unisco solo nel caso in cui posso finire il giro in tempo debito, altrimenti mi faccio un giro dalle mie parti.o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

io e l'ottimo tu sai chi si pensava di fare un giretto per la Brugiana... nn so per i tempi!!!!
visto che nn era poi così presto!!!
 

@one

Biker grossissimus
io e l'ottimo tu sai chi si pensava di fare un giretto per la Brugiana... nn so per i tempi!!!!
visto che nn era poi così presto!!!

"L'ottimo tu" sarebbe Milk? No perchè allora preferisco essere "il pessimo" io. Conoscendovi non partite prima delle 11.00 se va bene, comunque resto in attesa, fino alle 11.59 di sabato, per maggiori chiarimenti. o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...la brugiana mancava al mio palmares di sentieri versiliesi.....adesso i classici del rock and roll versiliese penso di averli fatti tutti!!.....spettacolo il panorama dalla cima (arrivarci con bici a spalle te lo fà godere ancora di più)!!!...il sentiero bellissimo e veloce (sarebbe stato veloce se nel primo pezzo non fossero caduti un migliaio di alberi....dopo per fortuna la traccia si fà meno sporca e si comincia a derapare e a sfiammeggiare!!! bello anche lo sperma con le sue curve strettissime!!...ciao e grazie della compagnia a tutti voi!!......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo