• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Lo so che me lo vogliono appoggiare tutti, ma non è poi così facile .

Io il fischio te lo posso fare anche ora. Se il tempo questo fine settimana è dalla nostra io non mi tiro di certo indietro.
Per ora (anche se io delle previsioni del tempo fatte con 6 mesi di anticipo) è previsto bel tempo per domenica... speriamo in bene...
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ieri uno degli organizzatori mi ha mandato una mail dicendo che purtroppo per il momento tutti i sentieri sono chiusi alle bike...
 

@one

Biker grossissimus
Ieri uno degli organizzatori mi ha mandato una mail dicendo che purtroppo per il momento tutti i sentieri sono chiusi alle bike...

Cose ufficiali a tal punto non le vedo scritte da nessuna parte. L'unico cosa certa è quella riposrtata da Cattivik e che potete leggere anche qui: http://www.superenduromtb.com/home-news/282/, ergo io ci vado e seguo le regole.
Per quanto concerne Supa: se viene mi fa piacere, altrimenti non ci piango di sicuro in caso di assenza ; Barella, Elettrico & Cattivik + crew: voi a che ora pensavate di partire? La mia idea era quella di partire almeno alle 8.15 dal casello Versilia; dite la vostra.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Cose ufficiali a tal punto non le vedo scritte da nessuna parte. L'unico cosa certa è quella riposrtata da Cattivik e che potete leggere anche qui: http://www.superenduromtb.com/home-news/282/, ergo io ci vado e seguo le regole.
Fai come vuoi, a me hanno detto che ci sono in fondo al sentiero e la polizia provinciale a piedi per il percorso, ed hanno già schioccato delle belle multe
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Fai come vuoi, a me hanno detto che ci sono in fondo al sentiero e la polizia provinciale a piedi per il percorso, ed hanno già schioccato delle belle multe

Sai che c'è...se la notizia è vera...dico che FANNO BENE...ho visto già troppa gente infoiata sulla cosa, troppi esaltati che parlavano di ricognizioni, di andare là anche più volte prima della gara, di provare le linee e provare come si potrebbe far forte questo o quel tratto...dimenticando che i sentieri SONO DI TUTTI, e prima ancora che dei bikers, dei pedoni...

Lo so, vado controcorrente, ma quando ce lo meritiamo ce lo meritiamo...
 

@one

Biker grossissimus
Concordo su: fare attenzione durante la discesa perchè ci sono i pedono ed andare troppo forte diventa pericoloso. Penso che se fossi io a piedi ed un matto mi viene addosso ad una certa velocità mi sfonda e se non lo fa come si deve........lo sfondo io.

Non concordo su: fare multe ai bikers che scendono i sentieri in questo periodo, perchè il pericolo c'è tutto l'anno. Leo & C. ci sono andati già due volte appure nessuno ha mai parlato di pericolo pedoni e non mi sembra giusto.

In conclusione: che volete fare? Non ci andiamo a Sestri?
 

poi un matto brutto come te!

io salto... ieri mi sono lussato un dito..stop previsto 28gg.

aloha gggggiovani
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

IO temevo un pesce d'aprile in ritardo...però visto che era il 2...........

Resta inteso che la mia posizione è immutata...ho già sentito un sacco di gente che secondo me è estremamente dannosa per i pedoni, quando si parla di provare linee, traiettorie etc...in preparazione di una gara, si è quasi sempre nocivi se sul sentiero c'è gente a piedi.
Consideriamo poi che i miei compari mi han detto che già 2 settimane fa c'era il mondo a provare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo