HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Supa Phat Cat: mi spiace tanto per l'accaduto, in questo periodo non ci voleva una cosa del genere al team HUTR. Un membro arzillo :-) come te che si va danneggiare un arto.........questa proprio..........:-(. Rimettiti vecchia ciabatta ;-).
 

barella

Biker cesareus
Supa Phat Cat: mi spiace tanto per l'accaduto, in questo periodo non ci voleva una cosa del genere al team HUTR. Un membro arzillo :-) come te che si va danneggiare un arto.........questa proprio..........:-(. Rimettiti vecchia ciabatta ;-).
sai cosa ti dico,che bisognerebbe vietare HAi membri del team hutr di praticare altre discipline sportive potenzialmente pericolose....
 

@one

Biker grossissimus
sai cosa ti dico,che bisognerebbe vietare HAi membri del team hutr di praticare altre discipline sportive potenzialmente pericolose....

Hai ragione; l'unica cosa che si accetta è il background vero?
Ma per domenica come si rimane?
Barella: se vuoi ti vengo a prendere all'uscita del casello a Carrara, ti va bene? Per l'orario io direi alle 8.15.
Elettrico: se ti unisci a noi ci possiamo beccare all'entrata del casello Versilia per le 8.00.
Cattivk & crew: voi che dite?
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

ora torno su e vado in ortopedia

finchè reggo non smetto col calcio..è come se ti dicessero di smettere con la bici o il surf perchè ogni tanto prendi una botta... lo faresti? i don't think so!
:-)

no assolutamente!!!!!
ma lo dicevo perchè così nn sarei costretto a privarmi della tua compagnia in queste prosime uscite...!!!!

stai sereno..
 

barella

Biker cesareus
Hai ragione; l'unica cosa che si accetta è il background vero?
Ma per domenica come si rimane?
Barella: se vuoi ti vengo a prendere all'uscita del casello a Carrara, ti va bene? Per l'orario io direi alle 8.15.
Elettrico: se ti unisci a noi ci possiamo beccare all'entrata del casello Versilia per le 8.00.
Cattivk & crew: voi che dite?
Per me è ok,se pero mi passi Ha prendere a casa ti faccio trovare dei Cannoli alla crema,fai tu:al casello nada cannoli,casa Barella cannoli...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Hai ragione; l'unica cosa che si accetta è il background vero?
Ma per domenica come si rimane?
Barella: se vuoi ti vengo a prendere all'uscita del casello a Carrara, ti va bene? Per l'orario io direi alle 8.15.
Elettrico: se ti unisci a noi ci possiamo beccare all'entrata del casello Versilia per le 8.00.
Cattivk & crew: voi che dite?
ok, alle 8 all ingresso dell'autostrada! Tanto ti chiamo domani per conferma
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi devo scusare non mi son fatto vivo in questi giorni, cmq noi domattina partiamo verso le 8 da casa mia, credo che più o meno arriveremo a sestri insieme a et-uan e company, ci si vede là...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo