Cos'e diventato @one???@ne: ma come sei diventato caustico!!!!!
Uomo dai braccioni che fai domenica? ti aggreghi a noi con destinazione senese???
Cos'e diventato @one???@ne: ma come sei diventato caustico!!!!!
Cos'e diventato @one???
Uomo dai braccioni che fai domenica? ti aggreghi a noi con destinazione senese???
va bene in caso di problemi ti invio un smmsssAlle 8 da Ripa ti va bene!?! (giro tutto pedalato, senza traferimenti in macchina...)
va bene in caso di problemi ti invio un smmsss
che ne dici di rifare la discesa dalle casette di retignano invece che passare dalla fania ???
Gli HUTR oriundi Siciliani in trasferta alla 6h del bacocos, ragazzi fateci un in bocca al lupo!!
io 5 ore di trailcare. vale lo stesso?
Vale tutto.
P.S.: ieri grande promozione degli SSIT in quel del Bacoco's.
Milk: mi sono preso il decespugliatore per cui adesso possiamo raddoppiare il taglio degli arbusti fastidiosi. o-o
Stamani mi fa male tutto.
Mi sono svegliato alle 6.30 preso dai morsi della fame ed alle 7.30 ero già in ufficio.
Grazie a BARELLA per avermi prestato la pasta di Fissan e soprattutto......
Com'è andata.......guardatevi i risultati ed aspettate sul blog quinidicimin un articolo di Cane Morto.
O diocciolone il sito riporta le classifiche del 2011!!!
dopo l'infortunio del 15 maggio si avvicina il mio rientro all'attività sportiva e
cercavo quindi un'occasione buona per farci una pedalata e stare insieme anche dopo la bici e l'occasione si è palesata sotto le spoglie di InFermentoBike.
http://www.infermentofestival.com/images/pdf/infermento-bike-2012.pdf
l'opportunità per unire due mie, due nostre passioni: la bici e la birra. (e del buon cibo ovvio...)
che ne dite di fare una spedizione di gruppo e partecipare in massa?
giusto per passare una giornata un pò diversa ed in tutta serenità...che ne dite?
In ogni caso io ci andrò...chi vuole unirsi è il benvenuto
Eh.. Lo dicevo io che @one era in gran forma!!!
quando sarebbe?? il 24???? mmmmhhhh!!!
33!! allora è vero che il ragazzo si stupisce e sa stupire!!
pensa cosa potrebbe fare se solo andasse in bici ogni tanto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?