• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
stasera, fottendomene delle nubi minacciose, sono andato a farmi un giro in mtb; durante le tre ore che ho trascorso in sella alla mia fida compagna ho capito tante cose, tra cui:

1 - Il single speed non fa per me: c'ho le gambe maciullate, sembra che mi ci sia passato sopra un treno! Sarà il tipo di percorso che ho scelto (6 salite, alcune brevi ma abbastanza "irte"), non avrò azzeccato il rapporto giusto, sarò (anzi, sono...) una fava in bici (con il fisico da calicini!), non sarò abituato al tipo di sforzo che richiede questa pratica, ma resta il fatto in 3 ore ho coperto la distanza di circa 42 km, e sono morto!

3 - La squadra di cui farò parte alla 12 h della Lunigiana avrà poche chances di battere Yoda;

2 - di questi tempi uscire quando piove (e forte, anche...) non è proprio così malaccio.

Buona serata!
 

Allegati

  • boh.jpg
    60,5 KB · Visite: 11

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io ero "geared", ma mi sono imposto di non usare il cambio! solo in due strappetti ho ceduto, passando al rapporto immediatamente superiore... Sarà che non sono abituato al ritmo e non so come gestirmi, ma ho fatto una bella faticata per finire il giro che mi ero prefissato di fare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo