HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
c'è un pò di lavoro, barella magari ti spiega meglio...io so le cose a grandi linee ma finchè non siamo lì non si capisce la reale situazione.

giro in bici non credo davvero ci sia tempo.

vieni domani a fanano :-)
Per me domani niente fanano...
Allora farò un giro domani mattina (probabile Folgorito + Minazzana) se non piove... chi vuol venire mi contatti!

A domenica!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Per me domani niente fanano...
Allora farò un giro domani mattina (probabile Folgorito + Minazzana) se non piove... chi vuol venire mi contatti!

A domenica!
Scusate se oggi non sono stato dei vostri, ma mi ero dimenticato che oggi ci sarebbe stato raduno del Vespa Club "Versilia Storica"... Se tornate a pulire in settimana fatemelo sapere, che sicuramente non mancherò!
 

@one

Biker grossissimus
Qualche cosa ieri s'è combinato sulle orecchie.
Abbiamo trovato il sentiero anche se non ci ritorna quel maledetto uliveto che fino a 6 anni fa non c'era.
Mi ricordavo che come trail era cattivo e ne ho avuto la conferma man mano che lo scendevo. Passaggi non proibitivi, ma dove bisogna avere il muso di mollare e sperare che i freni facciano il loro sporco lavoro.
Ci siamo seduti con il Presidente ed abbiamo deciso che la pulizia sarà fatta non per l'Invitational, ma per quanto avremo voglia di girare in un sentiero dove, secondo il mio punto, la discesa dura più della salita (una vera rarità).

Elettrico: gran bella vespa. Ti ho visto sabato mattina, mentre cercavi di entrare sulla Sarzanese con dietro la tua bella.
Se avete voglia di uscire domani sera fatemelo sapere che io mi unisco volentieri. Non per una notturna, ma un dopo le 18.00 fino all'ora di cena.
P.S.: gradito anche giro in ss. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Qualche cosa ieri s'è combinato sulle orecchie.
Abbiamo trovato il sentiero anche se non ci ritorna quel maledetto uliveto che fino a 6 anni fa non c'era.
Mi ricordavo che come trail era cattivo e ne ho avuto la conferma man mano che lo scendevo. Passaggi non proibitivi, ma dove bisogna avere il muso di mollare e sperare che i freni facciano il loro sporco lavoro.
Ci siamo seduti con il Presidente ed abbiamo deciso che la pulizia sarà fatta non per l'Invitational, ma per quanto avremo voglia di girare in un sentiero dove, secondo il mio punto, la discesa dura più della salita (una vera rarità).

Elettrico: gran bella vespa. Ti ho visto sabato mattina, mentre cercavi di entrare sulla Sarzanese con dietro la tua bella.
Se avete voglia di uscire domani sera fatemelo sapere che io mi unisco volentieri. Non per una notturna, ma un dopo le 18.00 fino all'ora di cena.
P.S.: gradito anche giro in ss. o-o
La Vespa è il mezzo a motore più bello del mondo... andarci in giro mi da una soddisfazione, una pace... "quasi" come la mtb! Ieri ho partecipato al mio primo raduno; molto bello, si conosce un sacco di gente, si beve, si mangia... solo una cosa lo rende negativo, secondo me: troppo inquinamento! Mettere insieme 400 e passa Vespe più o meno carburate rende l'aria veramente irrespirabile! Ora capisco perchè molti motociclisti si mettono la bandana davanti a bocca e naso...
Buona Giornata!

P.S.: Per me domani va bene tutto, sia come orario che come luogo...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Qualche cosa ieri s'è combinato sulle orecchie.
Abbiamo trovato il sentiero anche se non ci ritorna quel maledetto uliveto che fino a 6 anni fa non c'era.
Mi ricordavo che come trail era cattivo e ne ho avuto la conferma man mano che lo scendevo. Passaggi non proibitivi, ma dove bisogna avere il muso di mollare e sperare che i freni facciano il loro sporco lavoro.
Ci siamo seduti con il Presidente ed abbiamo deciso che la pulizia sarà fatta non per l'Invitational, ma per quanto avremo voglia di girare in un sentiero dove, secondo il mio punto, la discesa dura più della salita (una vera rarità).

Elettrico: gran bella vespa. Ti ho visto sabato mattina, mentre cercavi di entrare sulla Sarzanese con dietro la tua bella.
Se avete voglia di uscire domani sera fatemelo sapere che io mi unisco volentieri. Non per una notturna, ma un dopo le 18.00 fino all'ora di cena.
P.S.: gradito anche giro in ss. o-o



eddai questo inverno recuperiamo i vecchi sentieri tosti che ci hanno insegnato a guidare

orecchie nek nek e blocco indipendente


io ieri dopo due settimane di astinenza da bici mi son fatto un giro per le mulattiere in solitaria per testare la gamba in vista del barella invitational ,l'idea era quella di rifare il giro da mosceta poi visto che la gamba di girare non ne aveva voglia una volta arrivato a passo croce alle 11,30:nunsacci: ho deciso di scendere dalla mulattiera fino a terrinca poi ancora mulattiera fino a ruosina poi visto che mi sentivo meglio son risalito a basati per fare la mulattiera fino a cerreta e poi il sentiero fino a ruosina
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
La Vespa è il mezzo a motore più bello del mondo... andarci in giro mi da una soddisfazione, una pace... "quasi" come la mtb! Ieri ho partecipato al mio primo raduno; molto bello, si conosce un sacco di gente, si beve, si mangia... solo una cosa lo rende negativo, secondo me: troppo inquinamento! Mettere insieme 400 e passa Vespe più o meno carburate rende l'aria veramente irrespirabile! Ora capisco perchè molti motociclisti si mettono la bandana davanti a bocca e naso...
Buona Giornata!

P.S.: Per me domani va bene tutto, sia come orario che come luogo...
Ma siete venuti a Carrara? Ho visto passare un gruppetto di vespe storiche (di cui una bellissima a tre ruote con cassone pickup) e lambrette... Ma saranno stati una 50ina...
 
eddai questo inverno recuperiamo i vecchi sentieri tosti che ci hanno insegnato a guidare

orecchie nek nek e blocco indipendente

pensa che io il neknek non l'ho mai fatto, il blocco 2 volte e le orecchie 3...
cesareo forse 4...
forse campo è un falso mito? :-)

io ho un'idea per la parte alta di campocecina, barella la sa anche se non ne è tanto entusiasta... vedremo ;-)
 

@one

Biker grossissimus
@ @one: allora stasera esci in bici? Se si, fammi sapere via forum... sul cellurare ho finito LE SSOLD e non ti posso rispondere. ADABADAY!!! AUZ!!!

Si. L'orario il solito e preferirei stare nel versante seravezzino così da poter, a fine giro, poter dare l'acqua ai pomidori.
Possiamo, per variare, fare Cappella, Fabiano, Riomagno, ma ve bene anche altro.
Alle 18.15 al solito posto.
 

@one

Biker grossissimus
Io domani credo nulla, mi riposo, ma venerdì faccio ponte.

Vorrei organizzare anche un bel giro (pensavo ad un HALF-WCI lato Brugiana) visto che giù ci sono degli amici: Ambro Grillo e Meteora.
Ma non so se venerdì, sabato o domenica...

Anche io faccio ponte, ergo fammi sapere anche se vuoi fare un giro ss nei giorni in cui non ci sono gli elementi suddetti.
Es.: venerdì verso sera un giro lo faccio volentieri.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io sono in quel di Alessandria, torno giù venerdì sera... Sabato c'ho un matrimonio e, forse, domenica posso farmi un'uscitina (dipende a che ora torno dal matrimonio...)
 
Salve a tutti

Domani ore 16:00 giro XC al pasquilio.

Per la conferma dell'orario però ci sentiamo via sms in tarda mattinata/primo pomeriggio, poiché dovrebbe passare di qua l'oriundo ad ora di pranzo.

Sabato invece in mattina "half inferno" con il giro della brugiana, da decidere il percorso esatto, con ospiti Ambro e Meteora.

A votr!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo