HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Salve a tutti

Domani ore 16:00 giro XC al pasquilio.

Per la conferma dell'orario però ci sentiamo via sms in tarda mattinata/primo pomeriggio, poiché dovrebbe passare di qua l'oriundo ad ora di pranzo.

Sabato invece in mattina "half inferno" con il giro della brugiana, da decidere il percorso esatto, con ospiti Ambro e Meteora.

A votr!
Sabato a che ora e dove vi ritrovate?!?
 

@one

Biker grossissimus
Fine settimana all'insegna della family così da poter venire tranquillo al Barella Invitational senza un minimo di pensiero al cazziatone; unico neo invito ad un battesimo, ma credo di poter essere a casa del mio amico per le 17/17.30 :-).
Vorrei sapere se il Presidente è uscito o no. Visto il tempo di domenica mattina un giretto me lo sarei fatto volentieri anche io, ma.....vedi sopra.
In compenso venerdì pomeriggio mi son fatto un bel pò di km, dislivello e divertito in compagnia dei due locals. Era da un pò che non andavo al Pasquilio, soprattutto in abiti xc.
Le mie gambe mi dicevano di spingere e così, fianco a fianco con il buon Milk ci siamo fatti dei bei strappetti a tutta, compreso un garino fino al bivio prima dell'ingresso al P.F.P..
In discesa mi sono sentito un pò in difficoltà, ma che belli i due sentieri nuovi che i new trailbuilder del P.F.P. hanno aperto e poi finalmente il Fiumetto dopo ho preso un pò più di confidenza con il mezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo