• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Sai kiko,mi sa che allora vi ho beccato in macchina al semaforo della dogana, stavate svoltando...ho visto delle bici sui portelloni delle macchine,probabile? Vi ho dato un colpo di clacson...
 

barella

Biker cesareus
così non si fa, non sai che qua vige il localismo??!!
Il programmea è questo: Chatel e Cenerentola, (almeno per me) non voglio fare tardi ho la sveglia alle 5.00..L'ideale sarebbe partire per le 19.30 dal parcheggio cimitero/mirteto...
Milk tempo previsto???..che si fa si aspetta il Dinaccio???
Attualmente i presenti: Barella,Milk, @one
Elettrico? InfinitoAbramo? Bestia? Nick?
Altri?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


non fate i macachi e aspettatemi .....................

io sono PUNTUALE
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Domani sera io non posso... divertitevi!o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Sai kiko,mi sa che allora vi ho beccato in macchina al semaforo della dogana, stavate svoltando...ho visto delle bici sui portelloni delle macchine,probabile? Vi ho dato un colpo di clacson...
mmm, non penso, noi avevamo le bici in macchina, una golf e una citroen nemo...
Poi se eri in limousine ti avrei riconosciuto sicuramente
 

@one

Biker grossissimus
Gran bella serata ieri sera e non dico altro perchè sarà meglio farvi scoprire cosa è successo un poco alla volta, ma vi annuncio che: si sono aperti nuovi sentieri e che ci sono delle luci strane nei boschi di Massa. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domenica pulizia "delle" orecchie, siete tutti invitati, per i dettagli contattate il presidente Barella.
Detta così sembra una campagna pro-igiene

Ragazzi pulitevi le orecchie, altrimenti le apine vengono a farci il "miele"...


Scherzi a parte, ma c'è tanto lavoro?!? non ce la facciamo a farci anche un giretto??? (tipo Barattini+Palazzetti/Orecchie...)
 

c'è un pò di lavoro, barella magari ti spiega meglio...io so le cose a grandi linee ma finchè non siamo lì non si capisce la reale situazione.

giro in bici non credo davvero ci sia tempo.

vieni domani a fanano
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
qualcuno che abbia voglia e tempo di fare un giro assolutamente XC nel pomeriggio o nella tarda serata??? mi scriva o mi chiami!!!
x domenica nessun problema x venire a pulire... mentre x sabato credo che passerò!!
 

barella

Biker cesareus
qualcuno che abbia voglia e tempo di fare un giro assolutamente XC nel pomeriggio o nella tarda serata??? mi scriva o mi chiami!!!
x domenica nessun problema x venire a pulire... mentre x sabato credo che passerò!!
Io non ci sono...
Ti tengo in considerazione per la pulizia delle orecchie domenica mattina.
Elettrioco anche tu sei arruolato...
Più siamo meglio è...
Attualmente:
Barella
Milk
@one
Elettrico
BigJim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo